Come giocare XBMC su più computer

March 24

Molti computer hanno lettori multimediali che consentono di guardare video, ascoltare musica e anche di modificare i video. XBMC in origine è stato rilasciato su Xbox come un lettore multimediale, ma in un secondo momento si sono resi disponibili per altre piattaforme, come Windows, Mac, Linux e anche Apple TV. Se si desidera riprodurre i video sul lettore XBMC per tutti i computer, è sufficiente l'accesso a Internet o un compact disc vuoto.

istruzione

1 Visita il sito di XBMC e fare clic su "Download". (Vedi Risorse).

2 Sinistro del mouse su ciascuna delle icone appropriate per i sistemi operativi. XBMC supporta Mac, Linux e Windows. Il download inizia immediatamente.

3 Salvare XBMC per una posizione facilmente accessibile, ad esempio sul desktop. Una volta che è terminato il download, fare doppio clic per aprire ed eseguire la procedura guidata di installazione.

4 Inserire un CD vuoto nell'unità disco del computer. Copiare il download originale exe o file .dmg di XBMC per il CD e fare clic su "Masterizza". (Se volete scaricare direttamente a ciascun computer, quindi visitare il sito web di XBMC con ogni computer.)

5 Espellere il disco e inserirlo nell'unità di un altro computer. Copiare il file sul desktop del vostro nuovo computer. Fare doppio clic per installare.