Come aumentare Speed ​​Internet manualmente

March 10

Come aumentare Speed ​​Internet manualmente


Nonostante i notevoli miglioramenti nella tecnologia delle reti, Internet può essere ancora molto lento e "buggy" a volte. Fortunatamente, è possibile migliorare la velocità di connessione a Internet modificando le impostazioni di rete del sistema operativo. È possibile farlo riducendo il limite di larghezza di banda, l'azzeramento dei socket di rete e di ottimizzare la velocità di connessione di Internet Explorer.

istruzione

1 Ottimizzare le impostazioni di larghezza di banda del computer utilizzando l'Editor Criteri di gruppo di Windows (gpedit). Vai al menu di avvio e fare clic su "Esegui". Tipo "gpedit.msc" e premere il tasto "invio". Sul lato sinistro dello schermo, cliccare su "Modelli amministrativi" e selezionare "rete". Quindi, fare clic su "Utilità di pianificazione pacchetti QoS" e quindi fare clic su "limite di larghezza di banda riservabile." Successivamente, modificare le opzioni di "abilitato" e modificare il limite di larghezza di banda a zero per cento. Ciò consentirà di aumentare la velocità di Internet del 20 per cento.

2 Ripristinare le prese di rete di Windows. Un sistema operativo utilizza socket di rete per inviare informazioni attraverso una rete. Tuttavia, queste prese di rete possono diventare sovraccarico nel corso del tempo. Per ripristinare le prese di rete, andare su "Esegui" e digitare "cmd" per eseguire il comando e il programma di sollecito. Ora digitate "netsh winsock reset" e premere il tasto "invio". Per terminare l'operazione, riavviare il computer.

3 Aumentare la velocità di Internet Explorer. Aprire il comando e il programma, digitare "regsvr32 actxprxy" e premere "invio". Ciò aumenterà la velocità di Internet Explorer di circa il 10 per cento.

4 Aprire il browser predefinito Internet e navigare sul web per testare la nuova performance della tua connessione Internet.

Consigli e avvertenze

  • L'Editor Criteri di gruppo è disponibile solo per i professionali (sopra Home Premium) le versioni di Windows XP, Vista e Seven.