Consigli per velocizzare XP su Machines Limited

March 4

Consigli per velocizzare XP su Machines Limited


Il software moderno è generalmente aggiornato frequentemente. In molti casi, le versioni successive hanno richiesto maggiore spazio su disco per ospitare loro e la memoria e potenza di elaborazione per eseguirli. Ciò ha portato al termine "bloatware" essere coniato per tale software. Dal momento che è dall'inizio, le più recenti versioni di Windows sono aumentati in dimensione e delle esigenze di risorse. Mentre Windows XP offerto nuove funzioni e una maggiore stabilità rispetto ai suoi predecessori, ha presentato sfide per coloro che non potevano permettersi, o non ha voluto, per aggiornare l'hardware per soddisfare esso. Fortunatamente, ci sono una serie di misure che possono essere applicate a XP accelerazione sulle macchine limitati.

Disco rigido

Rimuovere i file non necessari:

Rimuovere tutti i file non necessari temporanei e altri utilizzando lo strumento Pulitura disco in Strumenti Accessori / Utilità di sistema. Questo consentirà di liberare spazio su disco che Windows può utilizzare per la sua area di lavoro temporaneo e il file di swap. Bassi livelli di spazio su disco rallenta di Windows verso il basso.

Deframmentazione del disco:

Un disco frammentato rallenta di Windows verso il basso, come ha bisogno di individuare e accedere ai frammenti dei componenti dei file a cui accedere. Utilizzare lo strumento di deframmentazione da Strumenti Accessori / Utilità di sistema per migliorare il livello di frammentazione.

Controllare gli errori del disco:

Con l'uso, dischi rigidi in grado di sviluppare settori danneggiati che, se non corretta, possono portare a prestazioni inferiori e la possibile perdita di dati. Questo dovrebbe essere controllato ad intervalli regolari. Utilizzare il comando "chkdsk / f" dal prompt dei comandi per controllare gli errori del settore, correggerli e recuperare i dati da settori danneggiati.

Run malware Checkers

Malware è un termine generico per virus, trojan, worm e spyware. Molte persone sono consapevoli del malware effetti nocivi possono avere sul proprio computer. Ciò che è meno noto è che può anche rallentare il computer verso il basso. Eseguire qualsiasi software anti-malware è necessario rilevare e rimuovere quelle che potrebbero essere presenti. Considerare l'utilizzo di almeno due antivirus separati, in quanto non solo è stato ancora dimostrato di essere efficace al 100% nella rilevazione e la rimozione, a partire da maggio 2011.

Alcuni software anti-malware controlla ogni file in ogni cartella che voi o software che si utilizza si apre. Alcuni sono molto più lento a fare questo rispetto ad altri e possono rallentare le prestazioni complessive del sistema. Cerca su Internet per tutti i problemi di prestazioni segnalati con il software anti-malware attualmente si dispone e prendere in considerazione la sua sostituzione se i risultati suggeriscono che è particolarmente lento.

Utilizzare Opzioni prestazioni di Windows Xp

Windows XP è dotato di opzioni di ottimizzazione, accessibile da Risorse del computer / Proprietà / Avanzate / Prestazioni.

Visivo Tab Effetti:

Selezionare "Regola per le migliori prestazioni."

Scheda Avanzate:

Selezionare "Programmi" sia per "Pianificazione processore" e "Memory Usage".

Per l'opzione "memoria virtuale", selezionare "Formato personalizzato" e impostare sia "Dimensione iniziale" e "Dimensione massima" per lo stesso valore, da qualche parte tra 1,5 a 2,5 volte la dimensione della memoria fisica, a seconda dello spazio su disco quanto si avere a disposizione. Consentire la dimensione della memoria virtuale per variare può portare ad esso viene segmentato sul disco rigido, aumentando il tempo di accedervi, riducendo così le prestazioni. Se non siete sicuri di quanto la memoria fisica che hai, questo valore può essere ottenuto dalla sezione Risorse di sistema in System Information, che si trova nel menu Strumenti di sistema.

Proprietà dello schermo

La risoluzione dello schermo e la qualità del colore sul monitor del computer possono influire sulle prestazioni se sono impostati al massimo per la scheda video e la grafica montata. Più alto i valori sono impostati, i dati più che deve essere elaborato e trasferito intorno al computer. Ciò è aggravato quando il computer utilizza parte della memoria del sistema di elaborazione grafica, riducendo memoria per altri scopi.

Dal "Pannello di controllo", selezionare "Opzioni di visualizzazione" e la scheda "Impostazioni". Regolare "Risoluzione dello schermo" e "Color Quality" verso il basso che si è in grado di lavorare. Windows XP consentirà queste regolazioni senza la necessità di riavviare il sistema in modo che possano essere regolati verso il basso per le attività che non hanno bisogno di buoni display grafici e riadattato per quelli che lo fanno.