Come reimpostare un disco rigido

September 1

Quando un disco rigido è sul fritz si deve prendere la strada difficile di ripristino. Il disco rigido è il cervello del computer che memorizza tutte le informazioni. Senza di essa non si può fare e il computer è completamente inutile. Tutte le informazioni su Windows o altri sistemi operativi sono anche memorizzati qui, in modo che il computer non sarà in grado di avviare se il disco rigido è andato. Essere preparati con la lettura per imparare come reimpostare un disco rigido.

istruzione

1 Prova a vedere se qualcosa sul computer è in funzione. Se poi non si deve ripristinare il disco rigido. Si spera, aver salvato tutte le informazioni su dischi o si perde tutto ripristinando il disco rigido. Se l'informazione è così importante si potrebbe andare a uno specialista di computer.

2 Continuare con la reimpostazione se le informazioni non è così importante. Prendete il disco fornito con il computer e inserirlo nel lettore CD. Esso verrà chiesto di ripristinare il disco rigido. Si potrebbe avere diverse parole per così selezionare ciò che si desidera fuori dalla lista.

3 Selezionare anche se il reset è dal CD originale o da un disco di backup. Ci sono momenti in se avete il disco di backup che non si può decidere di portarlo a forma originale. La scelta di farlo dal disco originale renderà la vostra funzione del computer simile a quando è venuto a nuovo.

4 Capire che se dite che avete scelto dal disco originale, allora si procederà a cancellare prima tutto sul disco rigido e riformattare per l'uso. Poi il disco rigido aggiungerà tutti i file che rendono il vostro lavoro al computer. Sarà inoltre possibile aggiungere i programmi che è venuto quando il computer era nuovo.

5 Sappiate che avete ancora a caricare tutti i programmi che si mette in parte. Questi programmi saranno caricati senza tutti i file creati dopo averli caricati.

6 Spegnere il computer, allora e riavviarlo. Dovrebbe ripartire con i programmi che avete caricato nel nuovo stato. Controllare tutti i sistemi e programmi per assicurarsi che funzionino correttamente.

7 Scegliere la seconda opzione di ripristinare il disco rigido da un CD di backup, in questo modo tutti i file salvati finché l'ultimo backup sarà lì per voi da usare. Si perde solo i file dal vostro ultimo backup alla volta che il computer si spegne. Basta seguire le istruzioni visualizzate sullo schermo e si sarà in grado di ottenere ciò che si desidera.

Consigli e avvertenze

  • seguire sempre la guida su schermo.
  • Tenere sempre il computer in ogni momento. Spegnere il computer per qualsiasi motivo, vi farà rifare tutto da zero.