Qual è il file di estensione Regedit?

June 17

Il termine "regedit" sta per "Editor del Registro". Il registro di Windows è un database che memorizza le informazioni che viene utilizzato per configurare il sistema durante il funzionamento di programmi e dispositivi hardware. Secondo supporto Microsoft, "Anche se il Registro è comune a diversi sistemi operativi Windows, ci sono alcune differenze tra di loro."

Identificazione

Un file di registro di Windows può essere identificato con l'estensione del file reg. Le estensioni dei file sono i personaggi --- solito tre --- dopo il periodo di un nome di file.

Funzione

Un file regedit "aggiorna il registro di Windows quando viene eseguito", secondo FileInfo.com. Con la creazione di un file regedit, è possibile modificare diversi aspetti di Windows, come profili, applicazioni, impostazioni di proprietà, dispositivi hardware e le porte.

Creazione di un file Regedit

È possibile creare i propri file di aggiornamento regedit. Secondo FileInfo.com, questo è fatto con il lancio regedit e selezionando la sezione che si desidera aggiornare. Quindi selezionare "Esporta" dal menu file, fare clic su "Selezione," e salvare il file con l'estensione ".reg".

Per lanciare regedit, cliccare su "Start" e quindi su "Cerca" e digitare "regedit" nella finestra di ricerca.