Come trasferire denaro in cassa PayPal

June 23

Come trasferire denaro in cassa PayPal


Paypal offre ai propri clienti una comoda, modo sicuro di accettare e di effettuare i pagamenti su Internet. Quando si gestisce il denaro con PayPal, hai molte opzioni che possono aiutare a semplificare le attività finanziarie. Come si accumulano i soldi sul tuo conto PayPal, si potrebbe desiderare di trasformarlo in contanti. Farlo facilmente con il trasferimento di fondi su un conto bancario collegato al tuo conto PayPal.

istruzione

1 Visita paypal.com. Inserisci il tuo nome utente e password per accedere al proprio account.

2 Fare clic sulla scheda "Il mio account".

3 Selezionare "Prelievi" tra le opzioni vicino alla parte superiore della pagina web.

4 Selezionare "bonifico sul conto bancario" dal menu a discesa.

5 Inserire la quantità di denaro che si desidera trasferire.

6 Scegliere il conto bancario sul quale si desidera trasferire i fondi PayPal (se si dispone di più di un conto bancario collegato al tuo conto PayPal). Evidenziare questo conto bancario. Fai clic su "Continua".

7 Fare clic sul pulsante "Invia".

8 Selezionare "Vai a Il mio conto" e verificare che PayPal dedotta la giusta quantità di denaro dal proprio conto.

9 Attendere fino a quattro giorni per il denaro trasferito per apparire nel vostro conto in banca. Dopo il denaro cancella ed è disponibile nel tuo account, è possibile ritirarla.

Consigli e avvertenze

  • titolari di conti PayPal con gli account verificati non sono limitati nella quantità di denaro che possono trasferire ogni mese. titolari di conti PayPal con conti non verificati possono solo prelevare fino a $ 500 ogni mese.