MOUS certificazione suggerimenti per l'esame

March 22

MOUS certificazione suggerimenti per l'esame


Molti datori di lavoro richiedono impiegati per la certificazione in Microsoft Office. Microsoft offre un esame di certificazione Microsoft Office Specialist utente (MOU) che mette alla prova la conoscenza dei prodotti Microsoft degli utenti. Conosciuto anche come la certificazione MOS, è offerto in tutte le versioni di Office che vanno dal 2000 al 2007. In seguito alcuni suggerimenti vi aiuterà a migliorare le possibilità di successo l'esame MOUS.

Studio

Una guida studio fornisce una panoramica della prova e il tipo di conoscenza richiesto. La maggior parte delle guide di studio includono domande pratiche simili al test vero e proprio. Il sito Web di Microsoft fornisce un elenco di guide di studio che possono essere acquistati.

Pratica il Programma

Perché è necessario eseguire le procedure di simulazione durante la prova, è utile fare pratica utilizzando il software Microsoft Office. Microsoft offre una versione di prova gratuita di vari programmi di Office sul suo sito web. Gli utenti possono installare i programmi di prova per familiarizzare con loro.

Leggi attentamente

Prendetevi il tempo per leggere con attenzione ogni domanda, come l'esame mette alla prova le tue capacità di comprensione della lettura. Una porzione del test viene simulata e sarà diretto ad eseguire una determinata azione. sarà elencato un riepilogo delle istruzioni per ogni domanda. Le tue abilità di lettura sarà utile perché è importante seguire tutte le istruzioni alla lettera, nel tentativo di rispondere correttamente alla domanda. Ad esempio, se si sta prendendo l'esame di Microsoft Word, ti verrà dato istruzioni dettagliate che possono dirigere di eseguire un'azione, come ad esempio la formattazione di un paragrafo. Le istruzioni daranno specifiche per quanto riguarda la dimensione dei caratteri desiderata, dimensione bordo o altri elementi relativi al paragrafo.

Evitare passaggi aggiuntivi

Non è necessario per impressionare la gestione con le vostre abilità con l'aggiunta di passaggi non elencati nelle istruzioni. Ad esempio, se si sta prendendo l'esame di Microsoft Excel, le intestazioni delle colonne possono essere annunci generici, come ad esempio Foglio1 o Sheet2. Non è necessario aggiungere intestazioni personalizzate, come ad esempio il tuo nome, perché questo si tradurrà in voi perdere punti durante l'esame.

Utilizzare la barra di scorrimento

Utilizzando la barra di scorrimento può sembrare un compito semplice, ma trascurando di usarlo può causare a trascurare parte di una domanda di prova. Alcune domande possono essere troppo grande per entrare in una finestra e si continua alla schermata successiva. Assicurarsi che non si basano solo sulla prima schermata e verificare che la questione è finita utilizzando la barra di scorrimento sul lato destro dello schermo.

Chiedere assistenza

E 'importante che voi non esitate a chiedere aiuto, mentre sostenere l'esame, soprattutto se si sta sperimentando problemi di computer, come ad esempio uno schermo appeso. Sebbene centri di calcolo del loro meglio per assicurare la prova che assumono le esperienze sono privi di errori, ci possono essere eventi in cui un computer malfunzionamenti.

Conservare Risultati finali

Dopo aver completato l'esame, mantenere il tabulato dei risultati prima di aver ricevuto il certificato che conferma che hai superato. Mantenere questa informazione è importante nel caso in cui il certificato è in ritardo e si sono tenuti a verificare lo stato.