Come calcolare rendimenti toner per fotocopiatrici

May 19

Come calcolare rendimenti toner per fotocopiatrici


Non importa quale marca e modello di fotocopiatrice proprietario, alla fine si dovrà acquistare una cartuccia di sostituzione del toner. Il costo di tali cartucce può essere molto elevato, quindi ha senso per valutare il rendimento di ogni marca di toner di ricambio. Sapendo che marca fornisce il maggior rendimento del toner e il più basso costo per pagina vi aiuterà a sfruttare al meglio il vostro denaro senza sacrificare la qualità.

istruzione

1 Stampare una pagina di configurazione dalla fotocopiatrice. La procedura esatta per stampare la pagina di configurazione varia da modello a modello, così consultare il manuale dell'utente.

2 Il giro del numero di pagine dalla pagina di configurazione. Pubblica la pagina in una posizione ben visibile vicino alla fotocopiatrice.

3 Cambiare la cartuccia di toner, e continuano a fare copie come si farebbe normalmente. Vedere la qualità di stampa con attenzione - quando la stampa comincia a diventare luce, è necessario installare una nuova cartuccia toner.

4 Cambiare la cartuccia di toner, quindi stampare una nuova pagina di configurazione. Sottrarre il numero di pagine originali da quella sulla nuova pagina di configurazione. Questa è la resa della cartuccia di toner.

Consigli e avvertenze

  • Confrontare il rendimento di diverse marche di toner sostituzione, e utilizzare tali rendimenti per determinare quale marca si dà il miglior valore.