Come utilizzare un STB cavo con un computer

December 16

Come utilizzare un STB cavo con un computer


Collegare il cavo di set top box al computer è un ottimo modo per risparmiare spazio e anche catturare e salvare programmi TV sul disco rigido. Anche se avrete bisogno di un po 'di hardware aggiuntivo, multi-tasking e con il monitor del computer come un televisore e il computer come un videoregistratore digitale finisce per essere una buona decisione finanziaria nel lungo periodo. Avrete bisogno di un pezzo dedicato di apparecchiature di acquisizione chiamato una scheda di acquisizione per realizzare tutto questo.

istruzione

1 Installare il cavo di set top box vicino al computer. Potrebbe essere necessario contattare la società via cavo per installare il set top box in una stanza senza prese coassiali preesistenti.

2 Determinare quale tipo di uscita video vostro set top box ha. uscite standard definizione con un'uscita coassiale e uscite composite. uscite ad alta definizione con DVI, cavi component e HDMI. Controllare il manuale del proprietario o consultare il sito della vostra azienda cavo per i dettagli specifici.

3 Collegare la scheda di acquisizione video al PC. A seconda della carta, si può solo avere a collegarlo via USB. Se si tratta di una scheda di acquisizione PCI, esso dovrà essere installato all'interno del computer. Seguire le istruzioni di installazione della scheda con molta attenzione, se questo è il caso.

4 Installare il software che è stato abbinato con la carta. Inserire il CD o il DVD nel lettore ottico del computer e seguire le istruzioni per l'installazione. Riavviare il computer, se necessario.

5 Collegare l'uscita sul vostro set top box per l'ingresso corrispondente sulla scheda di acquisizione. Assicurarsi che il set top box ha un segnale forte dal vostro provider via cavo ed è collegato a una fonte di alimentazione affidabile.

6 Accendere la scheda di acquisizione (se necessario) e avviare il software scheda di acquisizione. Individuare l'opzione "Live TV" e selezionarlo.

Consigli e avvertenze

  • In alternativa, se si desidera, proprio come per utilizzare monitor del computer come un televisore, è sufficiente collegare l'uscita dei set top box 'direttamente all'ingresso appropriato sul monitor.