Come creare un DOS Boot USB

February 27

Come creare un DOS Boot USB


dischi di avvio sono una particolare messa a punto di un supporto rimovibile che consente agli utenti di installare i sistemi operativi, quando vi è una mancanza di uno. Essi sono particolarmente importanti perché alcuni computer non è possibile riconoscere i supporti esterni quali unità CD-ROM, senza un sistema operativo. Tradizionalmente dischi di avvio sono stati creati con i floppy disk. Tuttavia, la tecnologia floppy disk è diventato obsoleto nella maggior parte dei computer, che richiedono un nuovo supporto per creare un disco di avvio con, ad esempio un'unità USB portatile.

istruzione

HP USB Strumento Disk Format

1 Scaricare e installare Disk Format USB strumento di HP (vedi Risorse). Installare l'applicazione con le impostazioni di installazione predefinite. Creare un collegamento sul desktop con l'installazione.

2 Scaricare i file disco di avvio per DOS. Una buona risorsa per le definizioni del disco di avvio è Bootdisk.com, che offre molte versioni gratuite di file del disco di avvio DOS e Windows. Salvare il download nella directory seguente: "C: \ USBBoot \".

3 Fare doppio clic sul collegamento sul desktop è stato creato per eseguire l'HP USB Disk formato di memoria di Tool. L'utility si aprirà in una nuova finestra.

4 Collegare l'unità flash nella porta USB del computer.

5 Selezionare il nome del flash drive dal "dispositivo:" nell'elenco a discesa. Seleziona "FAT32" come formato di file dal "File System:" menu a discesa.

6 Selezionare la casella intitolata "Creazione di un disco di avvio DOS" nella sezione "Opzioni di formato:" del programma di utilità. Selezionare "utilizzando i file di sistema DOS situati a:" e fare clic sul pulsante "..." per cercare la sua definizione disco di avvio DOS.

7 Selezionare l'opzione "C: \ USBBoot \" cartella nel browser di file e fare clic su "OK".

8 Fare clic sul pulsante "Start" per formattare l'unità USB come unità di avvio.

Utility MKBT

9 Scaricare e installare l'utilità MakeBootable (vedi Risorse). Installare l'applicazione MKBT al "C: \ MKBT" directory.

10 Scaricare i file disco di avvio per DOS da Bootdisk.com. Salvare il download nella directory seguente: "C: \ MKBT \ DOSBOOT \".

11 Aprire il prompt dei comandi di Windows dal menu Start facendo clic su "Start> Programmi> Accessori> Prompt dei comandi".

12 Digitare "cd C: \ MKBT \" per il comando DOS per accedere alla cartella MKBT. Quindi digitare "MKBT -c C: \ MKBT \ DOSBOOT \ bootsect.bin" per copiare la definizione disco di boot è stato scaricato.

13 Aprire "Risorse del computer" dal desktop e collegare il drive USB. Il drive USB apparirà nella finestra Risorse del computer. Annotare la lettera che è designato per l'unità USB. Tipicamente, sarà lettera "F: \" o superiore. Fai clic destro sul vostro drive USB e selezionare "Format ..." Seleziona "FAT" dall'elenco a discesa "Formato file". Fai clic su "OK" per formattare l'unità USB.

14 Digitare "MKBT -x bootsect.bin F:" nel prompt dei comandi e premere "Invio". Cambiare la "F:" per la lettera dell'unità USB. Questo comando incollare il file bootsect.bin sull'unità USB, rendendo il avviabile.