Come fare un database di Access per Chiesa adesione

January 25

Come fare un database di Access per Chiesa adesione


Se si è incaricato della tenuta dei rulli di appartenenza per la chiesa si frequentano, si vuole fare in modo quei rotoli di appartenenza sono accurate e aggiornate. Creazione di un database di Access che contiene i certificati di appartenenza attuali della vostra chiesa è uno dei modi migliori per automatizzare questo processo che richiede tempo. Dopo aver inserito le informazioni, mantenendo i record di appartenenza è facile come guardare ogni membro e fare le opportune modifiche al loro indirizzo, numero di telefono o l'appartenenza di stato.

istruzione

1 Creare un elenco di campi che si desidera includere nel database. Un elenco tipico dei membri di chiesa potrebbe includere nome, cognome, indirizzo, città, stato, codice postale, l'anno il membro si è unito alla Chiesa e un ID di appartenenza unico. Cercate di evitare di includere informazioni che potrebbero essere oggetto di abuso, come i numeri di previdenza sociale. Invece di elencare il numero di previdenza sociale di ciascun membro, assegnare a ogni utente un ID univoco di appartenenza prima di progettare il database.

2 Decidere quale campo che si desidera utilizzare per la chiave primaria. La chiave primaria è un campo che è incluso in ogni record, e che è unica per ogni record. L'ID appartenenza si crea potrebbe servire come chiave primaria.

3 Raccogliere tutte le informazioni sulla composizione della vostra chiesa. È necessario inserire queste informazioni una volta che le tabelle del database e moduli di immissione dati sono completi.

4 Aprire Microsoft Access e aprire un nuovo database. Vai alla sezione tabelle e creare una nuova tabella. Inserisci i nomi dei campi che avete individuati nelle fasi precedenti. E 'meglio usare brevi, titoli di una sola parola per ogni campo.

5 Vai alla sezione "forme" del database e aprire la procedura guidata modulo. È possibile utilizzare la procedura guidata modulo per creare un modulo di immissione dati in base alla tabella appena creata. I campi del form di inserimento dati seguono i campi nella tabella sottostante, e quando si entra i dati di adesione nel modulo viene salvato nella tabella.