Come trovare le immagini utilizzando Vista

January 18

Trovare i file di immagine è un gioco da ragazzi in Windows Vista. Con lo strumento di ricerca integrato situato nel menu Start, si ha facile accesso ad una gamma di opzioni di ricerca, tra cui la ricerca per estensione di file. Se si conosce il tipo di file che si sta tentando di individuare, trovando può essere realizzata facilmente.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante Start nella barra delle applicazioni di Windows.

2 Digitare l'estensione del file delle foto e premere "Invio" per condurre la ricerca. Si noti che se si dispone di immagini in più formati di file si dovrà fare ricerche separate per ogni particolare tipo di file. Se si dispone per lo più immagini JPEG, iniziare digitando ".jpg" nella casella di ricerca.

3 Guardare e aspettare come Windows cerca il computer per le immagini. A seconda delle dimensioni del disco rigido e il numero di immagini contenute nel computer, questo potrebbe richiedere alcuni istanti. Una volta fatto, si può condurre un'altra richiesta per i diversi tipi di file immagine ripetendo i passaggi uno e due e la sua sostituzione ".jpg" con l'estensione del file delle immagini che si desidera.