Come risolvere XP icone del desktop di Windows

October 29

le icone del desktop in Windows XP sono piccole immagini che vengono utilizzati come collegamenti a programmi, applicazioni e cartelle di sistema in esecuzione sul computer. Essi consentono di accedere comodamente programmi per computer e cartelle senza dover navigare tra i file e sistemi di radici. Molte volte a causa dei cambiamenti del sistema, errori accidentali e configurazioni improprie, icone di sistema scompaiono. Una volta a diagnosticare il problema icona sul desktop, si può risolvere facilmente con pochi clic del mouse.

istruzione

1 Pulsante destro del mouse sul desktop, se non è possibile vedere una delle icone del desktop. Nel menu a comparsa tasto destro del mouse, selezionare "Disponi icone per."

2 Scorrere verso il basso e fare clic su "Mostra icone del desktop." Se non si è in grado di spostare le icone del desktop in giro, fare clic destro in un punto vuoto del desktop e selezionare "Disponi icone per."

3 Scorrere verso il basso e rimuovere la spunta da "Elementi Web di blocco sul desktop." Una volta che il controllo è stato rimosso, si dovrebbe essere in grado di spostare le icone.

4 Pulsante destro del mouse in un punto vuoto sul vostro computer se non si può vedere "Risorse del computer" o "Documenti" icone sul vostro computer.

5 Fare clic sulla scheda "Desktop" e fare clic su "Customize". Posizionare un controllo su "Risorse del computer e" Documenti "e fare clic su" OK OK "per chiudere la finestra delle proprietà." Per salvare le modifiche, clicca. "; Entrambe le icone dovrebbero ora essere sul desktop.