Come riparare Microsoft Picture It!

April 29

La Microsoft Picture It! programma viene utilizzato per creare immagini o opere d'arte che si è in grado di utilizzare con volantini, biglietti di auguri o documenti. Molte versioni di questo programma sono disponibili per Windows 98 e il sistema operativo Windows XP. Quando si verifica un problema con il programma, è necessario riparare o tentare di risolvere il problema. Per fare questo, è necessario installare l'aggiornamento della protezione o eseguire una riparazione dal pannello di controllo.

istruzione

Installare l'aggiornamento della protezione per Windows 98

1 Vai alla pagina di download per il Picture It! e l'aggiornamento Digital Security Image (vedi Risorse).

2 Fare clic sul pulsante "Download" per la versione di Picture It! che viene installato sul sistema. Fare clic sul pulsante "Salva file" e quindi selezionare un percorso in cui salvare il file. Fare clic sul pulsante "Salva".

3 Fare doppio clic sul file scaricato per installare l'aggiornamento di sicurezza sul sistema. Il file gdiplus_6.exe è per la versione 2002, il file di gdiplus_7.exe è per la versione 7.0 e il file gdiplus_9.exe è per la versione 9.

Installare l'aggiornamento della protezione per Windows XP

4 Vai Aggiornamento della protezione per Windows XP (kb833987) pagina (vedi Risorse).

5 Fare clic sul pulsante "Download" e quindi fare clic sul pulsante "Salva file" quando viene visualizzata la finestra di dialogo sullo schermo. Selezionare un percorso in cui salvare il file e quindi fare clic sul pulsante "Salva".

6 Fare doppio clic sul file WindowsXP-KB833897-X 86-enu.exe per installare l'aggiornamento di sicurezza.

Riparare il programma

7 Inserire il CD di installazione per il programma nell'unità CD o DVD per il computer.

8 Fai clic sul menu "Start" e selezionare "Pannello di controllo". Fai clic su "Installazione applicazioni". Attendere che l'elenco dei programmi è in costruzione.

9 Scorrere verso il basso ed evidenziare il Microsoft Picture It! programma. Fare clic sul pulsante "Modifica" e poi il pulsante "Repair" per aprire la procedura guidata di riparazione.

10 Seguire le istruzioni sullo schermo per completare la riparazione.

Consigli e avvertenze

  • Fare doppio clic sul Picture It! icona per aprire il programma. Fare clic su "Help" menu a discesa e selezionare "Informazioni" per vedere la versione attualmente installata.