Come eliminare i brani duplicati sul mio iPod

July 4

Ogni iPod è dotato l'installazione di Windows e Mac di iTunes, un centro di gestione dei media che viene creato da Apple. Oltre ad essere in grado di acquistare e importare musica, iTunes è necessario per gestire la selezione del vostro iPod di canzoni. Il programma iTunes viene fornito con la possibilità di visualizzare i brani duplicati sul vostro iPod, che consente di identificare e rimuovere rapidamente. Eliminando questi file, si risparmia importante spazio su disco sul vostro iPod

istruzione

1 Collega il tuo iPod al computer utilizzando il cavo USB.

2 aprire iTunes. Gli utenti Windows possono lanciare facendo clic sull'icona del menu di avvio, quindi digitando "iTunes" nella barra di ricerca. Fai clic su "iTunes" dalla lista dei risultati. Gli utenti Mac possono semplicemente fare clic sulla voce "iTunes" dalla lista dei programmi fuori loro molo.

3 Selezionare "Music" nel riquadro a sinistra della finestra di iTunes.

4 Fare clic su "File", quindi "Visualizza esatto duplicato" nella finestra di iTunes. verranno visualizzati solo gli elementi duplicati.

5 Fare clic sulla colonna "Data di inserimento" per ordinare le tracce per la data sono stati aggiunti. Questo metterà anziani elementi duplicati nella parte inferiore della finestra.

6 Tenere premuto il tasto "Shift" e selezionare ciascuna delle voci duplicate più anziani con un clic.

7 Fai clic su "Modifica", quindi fare clic su "Elimina" per eliminare la voce.

8 Fare clic su "File", quindi "Sync iPod" per eliminare automaticamente le voci duplicate dal dispositivo.