Come trasferire una licenza di Microsoft Office 2007

October 10

Come trasferire una licenza di Microsoft Office 2007


Ogni edizione di Microsoft Office (tra cui 2007) è dotato di un prodotto chiave che permette di attivare il programma su due computer per tutta la durata del computer. Se è stato acquistato Office 2007 per il vostro computer di lavoro, è possibile trasferire la licenza di un computer di casa o di un computer portatile personale. Questo processo è semplice. Tutto ciò che serve è il vostro kit di installazione di Microsoft Office 2007, che include il CD e il codice prodotto.

istruzione

1 Inserire il CD di Microsoft Office 2007 nel computer che non dispone ancora di Microsoft Office. Attendere che il computer a riconoscere il CD.

2 Se vuoi inserire il codice prodotto, che dovrebbe essere incluso con il CD di applicazione di Microsoft Office - il tasto attiva la licenza. La vostra chiave sarà una combinazione di numeri e lettere. Supporto Microsoft suggerisce di controllare la custodia del CD, l'imballaggio o il certificato di autenticità fornito con il kit di Microsoft Office.

3 Seguire le istruzioni per installare il pacchetto di applicazioni di Microsoft Office sul computer. Queste istruzioni assicurarsi di avere uno spazio adeguato sul disco rigido e determinare dove installare l'applicazione.

4 Digitare il codice Product Key quando richiesto dal programma di installazione guidata. Questo trasferisce la licenza perpetua sul nuovo computer e consente di utilizzare Microsoft Office 2007.

5 Risolvere i problemi utilizzando supporto Microsoft se si incontrano problemi durante il trasferimento della licenza con il prodotto chiave. Con Microsoft Office aperto, selezionare "File", "Help", quindi "Change Product Key". Si apre una "procedura guidata di attivazione del prodotto." Seguire i passaggi quando richiesto. Se non è possibile trasferire la licenza utilizzando il "Prodotto Attivazione guidata", contattare il supporto Microsoft utilizzando il numero di telefono fornito al termine della sessione di "procedura guidata di attivazione del prodotto".

Consigli e avvertenze

  • Per trasferire la licenza di Microsoft Office 2007 per più computer, è necessario acquistare una licenza a volume. Contattare l'Volume License manutenzione Center o Microsoft Activation Center per l'acquisto di questa licenza speciale.