Come proteggere più celle in un foglio di calcolo di Excel

August 30

"Microsoft Excel" è un foglio di calcolo che permette agli utenti di inserire i dati nelle celle e poi manipolano i dati mediante l'applicazione di una varietà di funzioni o formule per renderlo più utile. Excel offre agli utenti la possibilità di bloccare e proteggere le varie celle, righe o colonne complete, o anche un intero foglio di calcolo. Gli elementi bloccati non possono essere modificati o formattati. Questa è una caratteristica utile che impedisce a chiunque di modificare i dati importanti nel foglio di calcolo.

istruzione

1 Fare clic sulla scheda "Review" dal nastro superiore. Fare clic sul pulsante "Proteggi foglio" nella sezione "Modifiche". Controllare il "foglio di lavoro Protect e contenuti di celle bloccate" e scegliere una password per togliere la protezione al foglio. serrature Excel e protegge ogni cellula del foglio di lavoro di default.

2 Premere il tasto "Ctrl" e fare clic sulle celle che devono essere sbloccati. Le cellule saranno evidenziati.

3 Tasto destro del mouse e selezionare la voce "Formato celle ..." opzione. Fare clic sulla scheda "Protezione" e deselezionare l'opzione "Bloccato". Ciò sbloccare le celle selezionate.