Come usare HTML per inserire un logo

July 15

Quando si desidera aggiungere un logo per il tuo sito web o e-mail, qualche semplice HTML è tutto quello che serve per inserire l'immagine. L'aggiunta di un logo può rendere i vostri sforzi editoriali on-line molto più professionale, ed è facile aggiungere diversi loghi e immagini ai file, una volta a memorizzare il codice di base. Se si desidera inserire un logo in un disegno o un file, ecco come utilizzare HTML per creare il logo della web-friendly.

istruzione

1 Individuare il file del vostro logo. Avrete bisogno la posizione del file e l'estensione della vostra immagine del logo in modo che è possibile inserire nel codice.

2 Apri il tuo editor di parola. Aprire Blocco note o un altro software di elaborazione testi per iniziare a scrivere il codice.

3 Scrivere il codice per inserire un file di immagine. Tipo <altezza img = "(numero di pixel)".

6 Indicare le informazioni confine quindi chiudere il tag. spessore del bordo non è richiesto per tutti i marchi, ma il valore predefinito è di solito '0'. Sarà necessario scrivere il seguente: border = "0" e quindi chiudere il tag con un altro simbolo '>'.

7 Salvare il file come estensione htm. Questo è il file HTML che è possibile utilizzare per il vostro progetto di design.

Consigli e avvertenze

  • È possibile modificare le dimensioni della vostra immagine facilmente modificando la larghezza e l'altezza all'interno del codice HTML.
  • L'impostazione predefinita per stile di bordo è in genere 0.
  • Si può fare un logo cliccabile con l'aggiunta di "<a href="(page si desidera collegare to)html">" e "</a>" attorno all'immagine.
  • Assicurarsi che il logo può essere trovato in un luogo facilmente accessibile sul disco rigido del computer.
  • Chiudere sempre i tag correttamente; manca questo passaggio può impedire l'immagine o il file da rivelando.