Come risolvere un terminale Kronos

June 6

Il terminale della serie Kronos 4000 è uno strumento di gestione della forza lavoro prodotto da Kronos Incorporated. Fondata nel 1977 dal MIT (Massachusetts Institute of Technology) alunno Mark Ain, Kronos ha iniziato come produttore di timeclocks micro-processore e ora progetta tecnologia di gestione della forza lavoro. Questo sistema terminale consente ai datori di tracciare una serie di dati della forza lavoro, tra cui ore e produttività. Kronos 4000 consente di semplificare la gestione del tempo e presenze, assenze, la programmazione, le risorse umane e del libro paga. Cura e ispezione della Kronos 4000 possono contribuire a ottimizzare il suo continuo delle prestazioni.

istruzione

1 Assicurarsi che il cavo del display sia saldamente collegato alla porta di visualizzazione scheda madre. Un cavo del display allentato o scollegato può impedire la visualizzazione di funzionare, anche se il LED di alimentazione è acceso. Se il cavo appare usurato o danneggiato, sostituire il cavo con uno nuovo. Contattare il produttore per la garanzia e la sostituzione informazioni parte.

2 Ispezionare il cavo a nastro della tastiera Se la tastiera non funziona. Assicurarsi che il cavo della tastiera sia saldamente inserito nella porta tastiera scheda madre. Se il cavo appare contorto, piegato, usurati o danneggiati, potrebbe essere necessario sostituire il cavo. Un cavo a nastro danneggiato può ostacolare o impedire le prestazioni del terminale.

3 Pulire il lettore di badge e distintivo se il terminale non riesce ad eseguire la scansione correttamente un badge. Leggermente pulire il distintivo e il lettore con un panno pulito. Tentativo di ri-eseguire la scansione del distintivo. Controllare il codice a barre sul badge. Se il codice a barre è usurata o raschiato, sostituire il distintivo.