Il mio computer portatile HP Mouse è lento

August 6

Il mio computer portatile HP Mouse è lento


Se si scopre che il mouse si muove più lento di quello che serve per una navigazione ottimale, si potrebbe sentire un po 'confinato e limitato come fate il vostro lavoro su un computer portatile HP. Dal momento che la personalizzazione di tutti hanno bisogno di essere in forma per impostare il suo modo particolare di fare le cose, HP ha reso la configurazione del mouse sul bordo estremamente semplice. È possibile salvare le proprie impostazioni personalizzate in modo che il mouse lento non vi trattenere dall'essere produttivi più a lungo.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start". Questo pulsante in basso a sinistra della barra degli strumenti desktop di Windows.

2 Clicca su "Pannello di controllo" dalla lista pop-up nel menu "Start".

3 Vai su "Hardware e suoni" nella schermata del menu Pannello di controllo, quindi selezionare "Mouse". Questo vi porta alla schermata delle proprietà del mouse, dove è possibile fatto aggiustamenti alla funzionalità del dispositivo.

4 Fare clic sulla scheda "Opzioni puntatore". Questo è dove si personalizzare le impostazioni per il dispositivo di puntamento.

5 In "Motion" sulla stessa scheda, spostare il cursore verso "Fast". Ciò consentirà di aumentare la velocità del puntatore. Se si sposta il cursore tutto a destra, è possibile che farà il mouse troppo sensibile, e anche difficile da usare.

6 Fai clic su "Applica" per salvare le impostazioni che avete fatto al dispositivo di puntamento del mouse. Potreste scoprire che si deve ripetere il passaggio cinque un paio di volte prima di aver il dispositivo configurato a proprio piacimento.