Come inserire QuickTime in PowerPoint

March 19

QuickTime, un tipo di video di proprietà di Apple, non può essere inserito direttamente in una presentazione di Microsoft PowerPoint. Tuttavia, ci sono alcuni modi in cui è ancora possibile utilizzare il filmato QuickTime all'interno della presentazione di PowerPoint. Utilizzando un collegamento ipertestuale incorporato, è possibile creare un collegamento al video, a condizione che sia sul computer o accessibili via Internet. In alternativa, è possibile convertire il file QuickTime in un file video compatibile con PowerPoint, che può poi essere inserito direttamente nella presentazione.

istruzione

1 Copiare il filmato QuickTime e la presentazione di PowerPoint allo stesso dispositivo, o bruciare nello stesso disco, per la presentazione. Il filmato QuickTime deve essere localizzabili, altrimenti il ​​collegamento ipertestuale si crea non funzionerà.

2 Evidenziare il testo che si desidera collegare al filmato QuickTime, quindi fare clic su "Collegamento ipertestuale" sotto la scheda Inserisci.

3 Scegliere "File esistente o pagina Web" dalla barra laterale nella finestra di dialogo Inserisci collegamento ipertestuale, quindi passare per trovare il filmato QuickTime e fare clic su "OK".

4 Convertire il file filmato QuickTime ad uno qualsiasi dei formati multimediali compatibili (vedi riferimento 2) e quindi inserire direttamente nella presentazione cliccando su "video" sotto la scheda Inserisci, quindi individuare il file video e facendo clic su "Inserisci".