Quali sono le differenze tra News feed e pareti in Facebook?

November 21

strumento di networking sociale di Facebook è un design unico che offre una visione distinta delle attività dei tuoi amici, così come il tuo. Con un feed di notizie e una parete, può essere fonte di confusione per capire la funzione di ogni e come utilizzare al meglio queste pagine per tenersi in contatto con amici, familiari e colleghi. Il news feed e la parete hanno funzioni diverse, ma entrambi sono una parte importante della vostra esperienza di Facebook.

Attività

Il tuo feed notizia è la pagina che si compone di aggiornamenti di stato, i messaggi di pagina fan, gli aggiornamenti delle applicazioni e avvisi di attività dai tuoi amici. Questa pagina si aggiorna continuamente con informazioni in tempo reale. La vostra parete aggiorna solo quando si posta direttamente ad esso, o quando un amico posta un commento a voi. I giochi che si gioca su Facebook o pagine fan che ti piace apparirà anche sul vostro muro.

vita privata

Il tuo feed notizia è visibile a voi quando si accede a Facebook. E 'il feed attività di tutti i messaggi provenienti da tutti i tuoi amici, ei gruppi che ti piace. Il tuo muro è ciò che i tuoi amici vedono quando navigano al tuo profilo di Facebook. Le impostazioni di sicurezza e privacy personali sul vostro controllo account Facebook che vede l'informazione che viene pubblicato al muro.

Personalizzazione

Il tuo feed notizia è personalizzabile. È possibile nascondere tutti gli aggiornamenti da un amico, smettere di aggiornamenti da giochi ed eliminare i messaggi specifici, se non si vuole vederli. La vostra parete comprende l'attività profilo, e può essere modificato solo in base alle impostazioni di privacy. È possibile eliminare i messaggi specifici dal muro, ma le attività --- come le pagine che ti piace o gli amici si aggiunge --- non sono rimovibili.

considerazioni

Utilizzare le impostazioni di privacy per controllare chi vede gli aggiornamenti specifici per la vostra bacheca di Facebook. È possibile specificare quali individui o gruppi fare --- o non --- arrivare a vedere gli aggiornamenti. Ciò consente di personalizzare messaggi in bacheca, molto simile al modo in cui è possibile personalizzare il news feed.