Come installare un Logitech Precision Gamepad

December 17

A differenza di molti altri componenti esterni che si collegano al vostro computer di casa, il controller Logitech Precision Gamepad non richiede alcuna installazione di software per poter utilizzare. Questo perché si connette al computer tramite la porta USB, in modo che il computer lo riconosce immediatamente. La parte migliore è che si collega il controller è veloce e non richiede alcuna conoscenza di elettronica.

istruzione

1 Accendere il computer e attendere la schermata di flash (logo) per dare modo alla schermata principale del desktop. Aprire il gioco sul tuo computer che si desidera riprodurre con il controller.

2 Individuare una qualsiasi porta USB disponibile sul computer. Consultare il manuale d'uso per il particolare modello di computer in caso di problemi di localizzazione di una porta USB.

3 Eseguire il cavo USB che è collegato alla parte superiore del controller alla porta USB disponibile sul computer e collegarlo correttamente alla porta. Il mouse o il trackpad verranno disabilitati ed è possibile utilizzare il controller.