Come costruire un sito web cristiana gratis

February 6

Avete una chiesa cristiana o ministero che si desidera condividere con gli altri? Non sarebbe bello per informare la vostra Congregazione dei prossimi eventi? Forse si dispone di strumenti di studio della Bibbia che si desidera condividere. Internet è un ottimo modo per condividere queste informazioni con la vostra comunità e non solo. Ci sono risorse che consentono di creare il tuo sito web cristiana in modo rapido e gratuitamente, senza bisogno di programmazione.

istruzione

Come costruire un sito web cristiana gratis

1 Scegli un sito web hosting società cristiana libera. Ci sono un certo numero di società di hosting che offrono gratuitamente sito web hosting per i siti web cristiani. Mi piace OurChurch.com per i suoi modelli di pagine web dall'aspetto professionale e Application Builder sito web facile da usare. Altri che offrono gratuitamente servizi di hosting cristiani simili includono Ministero Webs, testimone oggi e MyChristianSite.com.

2 Scegliere un nome per il tuo sito. Questo può essere la vostra chiesa o il nome ministero o una breve frase che parla la vostra testimonianza. Se il nome desiderato è già stato prenotato da qualcun altro, si può essere in grado di aggiungere un trattino tra le parole o aggiungere un numero alla fine. Dal momento che non è possibile modificare questo nome una volta che hai registrato il tuo sito, prendere il vostro tempo e decidere con attenzione.

3 Iscriviti con la società di hosting e registrare il nuovo sito web. Seguire le istruzioni fornite dalla società di hosting si è scelto di registrare il suo nuovo sito web e il nome.

4 Crea il tuo nuovo sito web cristiana. È possibile creare il sito web con l'applicazione costruttore sito web della vostra società di hosting utilizza. Vi verrà fornito un tipo procedura guidata di applicazione che vi guiderà attraverso la creazione iniziale del tuo sito web.

5 Modifica il tuo nuovo sito web per soddisfare le esigenze dei vostri lettori. Sulla home page, si desidera includere il nome della chiesa o il ministero, lo scopo o l'attenzione del ministero, la posizione e riunioni volte (comprese eventuali eventi speciali), e le informazioni di contatto per ulteriori domande. Pagine aggiuntive sul tuo sito potrebbero includere (ma non sono limitati a) un calendario dettagliato degli eventi, richieste di preghiera, strumenti di studio della Bibbia, storia della chiesa o ministero e gli annunci settimanali.

6 Aggiorna il tuo sito web di frequente. Garantire che il sito Web del ministero è in corso renderà i vostri lettori convinti che questa è la posizione per trovare informazioni aggiornate e risposte alle domande. Le esigenze dei vostri spettatori possono cambiare nel corso del tempo, e il vostro sito web deve essere abbastanza flessibile da cambiare per colmare le lacune.

Consigli e avvertenze

  • La maggior parte delle società di hosting di siti web, ti permetterà di aggiornare a un sito di pagare per funzioni extra o di rimuovere i banner.