Come fare un progetto di InDesign e-mail

April 8

Come fare un progetto di InDesign e-mail


Invio di documenti Adobe InDesign tramite e-mail può essere frustrante se non si inviano correttamente il file. Perché immagini e font sono collegate piuttosto che incorporati, è necessario inviare questi file con il documento InDesign. Per semplificare il processo di e-mail un intero progetto di InDesign, InDesign contiene una funzione che consente di compilare rapidamente l'intero progetto compreso il documento, i collegamenti e font. Questo assicura che il destinatario riceverà il progetto correttamente senza ricevere avvisi di file mancanti.

istruzione

1 Fare clic sul menu "Finestra" e fare clic su "Link". Verificare che tutti i collegamenti siano corretti. Se compare un cerchio rosso accanto al nome di collegamento, fare clic sul pulsante "Relink" e individuare il collegamento. Se un triangolo giallo appare accanto a un link, fare clic sul pulsante "Aggiorna collegamento".

2 Fare clic sul menu "File" e fare clic su "Salva".

3 Fare clic sul menu "File" e fare clic su "Pacchetto".

4 Clicca su "Font" e "Links e Immagini" nel menu a sinistra per garantire che i font e collegamenti non mancano. Fai clic su "Pacchetto".

5 Specificare la posizione e il nome della cartella in cui si desidera salvare il programma di InDesign.

6 Aprire "Computer" sul desktop. Passare alla cartella confezionato. Fai clic destro sulla cartella e cliccare su "Proprietà". Guardate la dimensione del file e verificare che è abbastanza piccolo per client di posta elettronica per inviare e ricevere i file.

7 Aprire il programma di posta elettronica. Fissare la cartella in cui è confezionato il documento InDesign, i suoi caratteri e collegamenti.