Come utilizzare Bluetooth su una Canon MX330

April 24

Avere una stampante collegata al computer può essere un buon modo per creare documenti e foto, ma può essere una seccatura per spostare questi file dal telefono al computer per la stampa. La Canon MX330 è un modello di stampante con costruito in tecnologia Bluetooth, che consente di connettersi direttamente con lo smartphone. Una volta che i due dispositivi sono collegati, si sarà in grado di stampare foto e documenti direttamente dal telefono senza collegarlo ad un PC.

istruzione

1 Accendere il MX330 premendo il tasto "Power". Attendere che la macchina a venire su, quindi aggiungere carta nel vassoio della carta. Collegare l'unità Bluetooth al punto di connessione si trova sul lato inferiore destro della stampante. Questa unità deve essere collegato in modo per voi di stabilire una connessione tra il telefono e la stampante.

2 Accendere il telefono e attendere che il sistema operativo da caricare. Quando è pronto, aprire le impostazioni e passare al menu Bluetooth. Scegliere l'opzione "Attiva Bluetooth" e vedrete una lista dei dispositivi disponibili è possibile connettersi. Cercare l'opzione "Canon" seguito da una serie di numeri.

3 Selezionare la stampante "Canon" dalla lista e premere il tasto "OK" sul telefono per stabilire una connessione. Questa operazione può richiedere qualche minuto la prima volta. Se viene richiesto di immettere un codice di accesso, digitare quattro zeri e premere "OK". Attendere la conferma al telefono che i dispositivi siano collegati.

4 Aprire l'applicazione sul telefono che utilizza il file che si desidera stampare. Aprire il file, quindi accedere al menu per questa applicazione. Scegliere "Stampa" dal menu delle opzioni e selezionare il numero di pagine dalla finestra che appare. Non si può visualizzare l'opzione "Stampa" fino a collegare i due dispositivi.