Come reinstallare Boot Camp

January 12

Come reinstallare Boot Camp


Reinstallare Boot Camp sul computer Macintosh basato su Intel consente di eliminare la partizione Boot Camp esistente utilizzato da Windows e ricominciare da capo. Come si sta rimuovendo la partizione corrente, la reinstallazione di Boot Camp consente di creare una partizione di Windows o installare una versione diversa del sistema operativo Windows. Il processo di reinstallazione elimina tutte le informazioni memorizzate nella partizione di Windows, in modo da un backup deve essere fatta se si desidera ripristinare i file e le applicazioni nella partizione dopo il processo di reinstallazione.

istruzione

Eliminare Boot Camp

1 Trasforma il tuo Mac e accedere a Mac OS X.

2 Chiudere tutte le applicazioni aperte.

3 Fare doppio clic su "Macintosh HD" e aprire la cartella "Applicazioni".

4 Aprire la cartella "Utility" e fare doppio clic su "Boot Camp Assistant" per avviare il programma di configurazione.

5 Selezionare la casella di opzione accanto all'opzione "Crea o rimuovere una partizione Windows" e fare clic su "Continua" nell'angolo in basso a destra della finestra.

6 Selezionare il disco su cui sono stati configurati Boot Camp e Windows, e fare clic su "Ripristina" o "Ripristino di una singola partizione Mac OS", a seconda del numero di dischi rigidi installati nel vostro Mac.

7 Fai clic su "Continua" per rimuovere la partizione di Windows.

Configurare Nuova installazione

8 Apri "Macintosh HD" e quindi fare doppio clic su "Applicazioni". Selezionare il menu "Utilità" e quindi fare doppio clic su "Assistente Boot Camp."

9 Creare una nuova partizione. Utilizzare il cursore sullo schermo per selezionare la quantità di spazio sul disco rigido che si desidera dedicare a Boot Camp e Windows. La partizione deve essere di almeno 5 GB.

10 Inserire il CD di installazione di Windows o DVD, a seconda della versione di Windows che si desidera installare.

11 Fai clic su "Avvia l'installazione" e attendere che il Mac per riavviare il programma di installazione in Windows tramite Boot Camp.

12 Selezionare la partizione da formattare utilizzando il programma di installazione di Windows. La partizione è intitolato "BOOTCAMP" e deve essere formattato prima di installare Windows. In Windows XP, utilizzare i tasti freccia per selezionare la partizione corretta. In Windows Vista e Windows 7, fare clic sulla partizione "BOOTCAMP" utilizzando il mouse.

13 Selezionare l'opzione per formattare l'unità con New Technology File System (NTFS). Questa è l'unica scelta per i volumi maggiori di 32 GB in dimensioni e NTFS offre maggiore sicurezza e prestazioni più veloci rispetto al formato File Allocation Table (FAT), che non è disponibile in Windows Vista e Windows 7.

14 Installare Windows seguendo le istruzioni sullo schermo indicati nel programma di installazione. Una barra di avanzamento appare al dettaglio lo stato dell'impianto.

15 Inserire la prima installazione X DVD di Mac OS dopo la fine del programma di installazione e gli stivali Mac in Windows via Boot Camp. Questo consente di installare automaticamente i driver di Boot Camp necessari per alcune caratteristiche di Apple-specifico per funzionare in Windows. Dopo l'installazione del driver, il computer si riavvia automaticamente.

16 Avanzare attraverso i Aggiungere le schermate Nuovo hardware dopo il riavvio di Mac in Windows. Ciò è necessario solo in Windows XP.