Che cosa significa 'dominio specifico non esiste' Media

October 24

I nomi di dominio sono utilizzati su Internet per accedere alle pagine Web si trovano in tutto il mondo. Un sito web funzionante ha un nome di dominio registrato, ma la mancata registrazione correttamente e configurare un nome di dominio si tradurrà in messaggi di errore specifici. E 'importante non solo per la registrazione, ma rinnovare i nomi di dominio in modo tempestivo, altrimenti i messaggi di errore del tipo "dominio non esiste" verranno visualizzati nel browser.

Dominio non è registrato

Il messaggio che un nome di dominio non esiste significherebbe che il nome di dominio specifico non è ancora stato registrato ed è disponibile per la registrazione al pubblico.

Nome dominio non è stato rinnovato

aziende nome di dominio offrono un periodo di prova di 30 giorni dopo un nome di dominio è scaduto. Se il nome di dominio specifico non viene rinnovato, va in stato di scadenza e poi in redenzione. Una volta periodo di rimborso è finita, che può durare fino a 90 giorni, il dominio viene eliminato dal database e resi disponibili per la registrazione pubblica.

Ritardi di pagamento Registrazione

Un ordine di registrazione del nome di dominio deve essere pagato, perché una società registrerà il nome di dominio specifico. Se si invia un pagamento attraverso la posta o in attesa di PayPal e-check, i fondi devono cancellare sul conto bancario della società prima che registrare il tuo dominio ed e-mail i dati identificativi a voi.

Domain Name Propagazione

Una volta che un nome di dominio è registrato, due Domain Name System (DNS) indirizzi sono tenuti a indicare il nome di dominio a uno specifico account di hosting Web. Questo si chiama "propagazione", e può richiedere 24 ore per un nome di dominio per propagarsi.

Registrazione Domini e Web Hosting

Un account di hosting Web è dove i documenti reali file Web, grafica, HTML e CSS sono memorizzati. Un nome di dominio è l'URL che una persona utilizzerà per accedere al sito web. È possibile caricare i file su un account di hosting Web, ma il dominio deve essere registrato e propagata prima che verrà visualizzato il sito web.