Come disinstallare Internet Explorer

October 4

Internet Explorer è tra i browser Internet più diffusi là fuori. Facile da usare, pieno di divertimento e di caratteristiche funzionali ed estremamente facile da usare, Internet Explorer è il veicolo attraverso il quale la maggior parte delle persone che prendono i loro primi passi in linea. Ad un certo punto, anche se si possono trovare motivo per iniziare a utilizzare un nuovo browser, sia a causa di curiosità o per l'emergere di navigazione esigenze specifiche che Internet Explorer non può essere in grado di soddisfare. Quando questo accade, sapendo come disinstallare Internet Explorer può liberare la memoria importante sul vostro computer per fare spazio al nuovo browser.

istruzione

Disinstallare Internet Explorer

1 Vai al menu 'Start' del computer e selezionare il 'Pannello di controllo.'

2 Trova l'icona 'Installazione applicazioni' e fare clic su di esso.

3 Scorrere l'elenco dei programmi fino a trovare Internet Explorer, quindi selezionare con il mouse.

4 Fare clic sul pulsante 'Elimina'.

5 Selezionare il pulsante 'Sì' quando il computer si chiede se davvero si vuole disinstallare il programma. Una volta fatto questo, il computer rimuovere Internet Explorer.

6 Per re-installare Internet Explorer sul vostro computer, è sufficiente scaricare il programma ancora una volta dal sito Web di Internet Explorer (vedi Risorse).

Consigli e avvertenze

  • Se avete domande supplementari per quanto riguarda come disinstallare Internet Explorer, ottenere tutte le risposte che cerchi sulla sua pagina di domande frequenti (vedi Risorse).
  • Hai avuto modo di avere abbastanza memoria sul computer per eseguire Internet Explorer. 64 MB di memoria è il minimo che ci vuole, anche se si dispone di più di questo, vi aiuterà Internet Explorer correre più veloce.
  • Internet Explorer ha un intero arsenale di funzionalità di sicurezza progettate per tenere voi e il computer sicuro e protetto, mentre si è online. Il blocco dei pop-up, filtro di phishing e spyware bloccanti sono solo alcuni dei modi in Internet Explorer sta cercando per voi. Queste caratteristiche vengono già installate nel programma e pronti ad andare la prima volta che si utilizza Internet Explorer. È possibile navigare in Internet in tutta sicurezza, sapendo Internet Explorer ha la schiena.
  • Questi passaggi sono particolare a Internet Explorer 7.0. Se avete una versione precedente del programma, alcuni di questi passi potrebbe non funzionare o possono essere diverse per il browser.