Come Vedere Voci di stato nascosti su Facebook

January 23

Come Vedere Voci di stato nascosti su Facebook


Quando altri utenti di Facebook nella rete inviare un aggiornamento di stato, l'aggiornamento viene visualizzato nel tuo Facebook News Feed sulla home page di Facebook. Se lo si desidera, è possibile nascondere i singoli messaggi o tutti i messaggi inviati da un altro utente di Facebook cliccando sull'icona "X" a destra del postale dell'utente. Se si desidera visualizzare un singolo post che hai nascosto, è possibile farlo, fino a quando non avete aggiornato il vostro feed di Facebook News. Se si desidera visualizzare i messaggi di un utente il cui messaggi hai nascosto completamente, tuttavia, è possibile farlo a prescindere dal fatto che la pagina è stata aggiornata o meno.

istruzione

Vedere le singole Hidden Messaggio

1 Scorrere fino alla posizione precedente nascosta di Facebook aggiornamento di stato in Facebook News Feed.

2 Individuare il testo segnaposto per il posto nascosto che legge "Messaggio Nascosto. Questo post non apparirà più nel vostro news feed".

3 Clicca sul link "Annulla" alla destra del testo del messaggio segnaposto nascosto. Il post nascosto sarà ora rivelato e visualizzabile nel vostro News Feed.

Vedere Messaggi di utenti nascosti

4 Scorrere fino alla parte inferiore del vostro Facebook News Feed.

5 Fare clic sul link "Modifica opzioni" sotto scorso Facebook aggiornamento di stato nel vostro News Feed.

6 Fare clic sull'icona "X" a destra del utente di Facebook il cui messaggi si desidera essere visibile nel vostro News Feed.

7 Fare clic sul pulsante "Salva" per salvare le modifiche. L'utente di cui i messaggi sono stati precedentemente nascosti sarà ora visibile nella vostra Facebook News Feed.