Applet Crashed

March 5

Applet Crashed


Java compila il suo codice fonti grezzo in bytecode, invece di codice eseguibile. Bytecode è tradotto in codice macchina per singoli computer dalla macchina virtuale Java che viene installato su quella particolare macchina. Questo sistema consente ai programmatori Java per creare programmi multipiattaforma che corrono fuori siti chiamati applet. Questi programmi possono dormire per una serie di motivi, che vanno dalla JVM incompatibilità bug nel codice sorgente.

Problemi di caricamento

Un applet Java può mandare in crash prima che mai inizio. Gli sviluppatori di caricare le applet come autonomo file ".jar" che contengono tutto JVM dell'utente finale ha bisogno per eseguire il programma. Se lo sviluppatore non è riuscito a includere qualcosa nel file .jar, quindi la JVM non sarà in grado di lanciare l'applet. Un altro problema che potrebbe impedire l'applet di lanciare correttamente è la corruzione dei dati nel file .jar in sé. Questo può accadere quando lo sviluppatore caricare il file dal suo computer al server.

Codice dannoso Applet

applet Java possono anche andare in crash, perché i loro sviluppatori li progettati per mandare in crash. Quando incidente applet, possono innescare comportamenti da parte del browser normali caratteristiche del computer non sempre anticipare. Gli autori di malware possono scoprire modi per sfruttare questi incidenti di compromettere la sicurezza di un computer, l'installazione del software con autorizzazioni amministrative elevate o di accesso a componenti del sistema che sono normalmente limitate. Mantenere i browser web e le patch di sicurezza sistema di up-to-data può difendersi da questo tipo di sfruttamento.

JVM Incompatility

Esistono più versioni del linguaggio Java e JVM. L'ultima JVM è progettato per essere compatibile con i programmi Java che gli sviluppatori compilati per le versioni precedenti JVM. Se un utente ha una versione precedente di JVM e sta cercando di eseguire un applet cui sviluppatore compilato per l'ultima versione della JVM, allora può essere in grado di leggere più recente bytecode e crash.

Programmazione poveri

sviluppatori Java dovrebbero testare a fondo i loro programmi prima che li rilasciano al pubblico. Questo permette loro di scoprire bug nel loro codice sorgente che potrebbe mandare in crash il programma. Se un programmatore commesso degli errori nel suo codice sorgente che potrebbero causare la JVM di crash e non testare il suo lavoro per scoprire il bug, allora avrebbe potuto caricare un applet con il codice sorgente scritto male che andrà in crash quando gli utenti eseguono esso.