Come utilizzare un VLookup in Excel 2003 fare riferimento ai dati in un file CSV

February 12

funzioni di database di Excel consentono agli utenti di potere fare alcuni trucchi impressionanti; uno di quelli più comunemente utilizzati sta usando un CERCA.VERT per estrarre i dati da un file aggiornato in modo dinamico generato da un altro programma. file di valori separati da virgola (CSV) sono un formato molto comune importazione dei dati. Essi sono caratterizzati dall'avere dati nelle singole righe, con ciascun elemento in una riga separati da una virgola.

istruzione

1 Avviare Excel con un foglio di lavoro vuoto.

2 Fare clic sul menu "Dati", e selezionare "Importa". Selezionare "File di testo" e passare al punto in cui si trova il file CSV.

3 Selezionare "Delimitato" per identificare il tipo di file. Selezionare quale riga per avviare l'importazione da; Per impostazione predefinita, Excel importerà dalla prima fila e lavorare la sua strada verso il basso. Fare clic sul pulsante "Avanti".

4 Selezionare la casella per "virgole" come tipo di delimitatore nella schermata successiva, quindi selezionare "Avanti".

5 Selezionare "Generale" per il regime d'importazione; questa è l'opzione più flessibile. Avete anche la scelta di raccontare l'importazione di escludere colonne specifiche. Quando hai specificato il regime d'importazione per ogni colonna, fai clic su "Fine". Ti verrà chiesto di scegliere il più a sinistra cella superiore per i dati inseriti; il valore predefinito alla cella A1. Excel collegamento al file CSV, e ogni volta che Excel viene riaperto, il file importato verrà aggiornato.

6 Premere il tasto "Ctrl + Fine" per trovare il contenente datat più a destra cella inferiore. Se il file importato aveva 6 colonne e 1000 righe, "Ctrl + Fine" necessario a cella F1000.

7 Immettere la seguente formula nella cella vuota della vostra scelta:

= VLOOKUP (T1, A1: F1000,2, FALSO)

8 Inserire il valore che si desidera far corrispondere in T1 cellulare, e modificare l'intervallo di A1: F1000 per abbinare i primi e gli ultimi cellule reale nel range tavolo CERCA.VERT. La parte della formula con un "2" indica che restituisce il valore trovato nella colonna 2; cambiare questo in modo da riflettere la colonna dei dati che ti interessa. false indica che sta cercando una corrispondenza esatta sul valore di ricerca