Come usare HTML per popolare una casella di riepilogo di nomi di file

July 3

Listboxes forniscono un modo conveniente per i proprietari di siti per visualizzare gli elementi, come ad esempio i nomi dei file, in una pagina Web. Gli utenti visualizzano un elenco di nomi indicati in un elenco e fare clic su quelli che vogliono. HTML non dispone di un controllo denominato "casella di riepilogo." Essa, tuttavia, ha un controllo "selezionare" che consente di visualizzare gli elementi a discesa. Con l'aggiunta di "più" parametri che il controllo "dimensione" e, è possibile creare una casella di riepilogo per la pagina Web HTML e popolarlo con i nomi dei file.

istruzione

1 Aggiungere il seguente codice al tuo documento HTML:

<Select id = "ListBox1"> </ select>

<Input type = valore "pulsante" = "Aggiungere nomi dei file" onclick = "addFileNames ( 'ListBox1')" />

La prima riga crea un vuoto ", selezionare" controllo con un ID di "ListBox1". La sua proprietà "multipla" consente agli utenti di selezionare più di un elemento alla volta tenendo premuto il tasto "Ctrl" quando si fa clic articoli. La seconda riga crea un pulsante. Questo tasto ha un "onclick" evento che passa il valore id della casella di riepilogo, "ListBox1," per una funzione che popola la casella di riepilogo.

2 Aggiungere questa sezione dichiarazione JavaScript all'interno della sezione del documento "<head>":

var nomi di file = [

"Nomefile1",

"Nomefile2",

"Nomefile3"

];

Questo crea una serie di nomi di file che si intende utilizzare per testare il codice. Questo array, denominata "nomi di file," contiene tre nomi.

3 Copiare il seguente codice JavaScript, e incollarlo sotto il codice mostrato nel passaggio precedente:

addFileNames funzione (listboxID) {

var casella di riepilogo = document.getElementById (listboxID);

for (var i = 0; i <filenames.length; i ++) {

var = listboxSize listbox.options.length;

listbox.options [listboxSize] = nuova opzione (nomi di file [i], i);

}

var = listBoxSize listbox.options.length;

listbox.size = listBoxSize;

}

Questa funzione scorre la matrice "nomi" e aggiunge ogni nome alla casella di riepilogo. Le ultime due righe calcolano le dimensioni della casella e la espande così tutti elementi visualizzare.

4 Salvare il documento e visualizzarlo in un browser. Si vedrà una casella di riepilogo vuota e il pulsante. Fare clic sul pulsante. Il codice viene eseguito e aggiunge i nomi dei file alla casella di riepilogo. Fare clic su un nome di file per selezionarlo. Tenere premuto il tasto "Ctrl" e fare clic su più nomi per selezionare più di una contemporaneamente.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere altri nomi di file quante sono necessarie per l'array JavaScript con la creazione di elementi di un array supplementari. Per esempio, per aggiungere un altro nome di file chiamato "Filename4," aggiungere al fondo della lista dei nomi esistenti nella matrice "nomi di file".