Come mettere gli annunci su un sito web per fare soldi

August 25

Esecuzione di pubblicità sul tuo sito web è uno dei metodi di maggior successo di generare entrate sul tuo sito. Molte aziende ed esperti di marketing dovranno pagare una piccola tassa per ogni visualizzazione o fare clic su un annuncio. Imparando come mettere gli annunci su un sito web per fare soldi, si può sostenere il vostro sviluppo di siti web, e potenzialmente anche realizzare un profitto.

istruzione

1 Rivedere il sito web per identificare le aree in cui si desidera inserire gli annunci. macchie Prime su una pagina comprendono i primi 300 pixel di una pagina, nonché il lato superiore sinistro di una pagina. Le zone meno visitate e meno di lettura di una pagina web includono la metà inferiore della pagina e il piè di pagina.

2 Determinare come si desidera sollecitare i mercati e le aziende per pubblicizzare sul vostro sito web. Uno dei metodi più popolari e più semplice è quello di firmare per un terzo programma di pubblicità parte di gestione, come ad esempio Google AdSense o Yahoo! Publisher per gli annunci di testo e ValueClick supporti per banner pubblicitari (vedere la sezione Risorse per i link). Tali programmi consentono di inserire un codice HTML semplice, mentre il terzo gestisce l'annuncio e ti paga per ogni visualizzazione o click. Inoltre, è possibile scegliere di contattare le imprese individualmente e offrire i propri pacchetti pubblicitari.

3 Registrati per un account con il programma di terze parti (come ad esempio Google AdSense), o creare i propri pacchetti pubblicitari e contattare altre aziende o siti web che potrebbero essere interessati a pubblicità sul tuo sito web. Se si sceglie la seconda strada, stabilire un prezzo adeguato per pagare per la pubblicità. Contatto siti simili e chiedere quello che carica, e regolare di conseguenza per la demografia individuali del tuo sito web o numeri visita. Poi, identificare le società che potrebbero essere interessati a pubblicità. Ad esempio, se il vostro sito è di circa cura del cane, le aziende che vendono giocattoli alimenti per cani o cane può essere interessato a fare pubblicità.

4 Carica la pubblicità sul tuo sito web. Se si utilizza una terza risorsa parti, come ad esempio Yahoo! Publisher o Google AdSense, vi verrà fornito con una breve JavaScript o codice HTML. Copia il codice dalla pagina del tuo account e incollalo nel tuo sito web in cui si desidera vengano visualizzati gli annunci. L'annuncio verrà automaticamente servita e visualizzati sulla tua pagina web. Se si sta gestendo personalmente inserzionisti, può chiedere che ti mandano un link così come l'immagine di un banner (o, se lo desiderano, di utilizzare la pubblicità di testo, una breve copia del loro annuncio di testo) e caricare la tua pagina web.

5 Monitorare il successo monetaria dei tuoi annunci e modificare la tua pagina web per massimizzare le entrate. Ad esempio, se si è pagati per ogni click, si potrebbe desiderare di provare posizioni pubblicitarie per identificare le aree sul tuo sito web che attirano il maggior numero di clic. Se vengono pagati per ogni vista, applicare metodi di guadagnare più traffico, come il marketing dei motori di ricerca o la pubblicità il proprio sito web.

Consigli e avvertenze

  • I lavori per l'aggiunta di contenuti aggiuntivi per il tuo sito web per dare più sito web immobiliare su cui posizionare ads.Diligently promuovere il tuo sito web per aumentare il traffico del tuo sito, aumentando così il valore degli annunci del tuo sito e che consente di pagare di più.