Come modificare una foto a cartone animato in Photoshop

December 23

Come modificare una foto a cartone animato in Photoshop


Photoshop è uno dei più potenti suite di software creativi per l'editing e la manipolazione di fotografie. Una delle grandi caratteristiche di Photoshop è la possibilità di utilizzare filtri di uno stadio, che sono disponibili come parte del pacchetto software standard. Con il semplice tocco di un pulsante, questi filtri possono migliorare, modificare e applicare processi complessi alle foto. L'utilizzo di Photoshop per modificare una foto a un cartone animato è così semplice come l'utilizzo di questi filtri.

istruzione

1 Aprire l'immagine in Adobe Photoshop. Vai alla barra degli strumenti in alto, selezionare "File" e selezionare "Apri" dal menu a discesa. Si aprirà la finestra di dialogo immagine e consentono di sfogliare il computer per la tua foto.

2 Creare un livello duplicato sopra l'immagine. Questo vi permetterà di apportare modifiche senza alterare l'immagine originale. Selezionate il livello nel menu a destra e premere il tasto "Ctrl + J" per creare un nuovo livello. È inoltre possibile fare clic destro sul livello del menu livello e selezionare "Duplica livello."

3 Applicare una sfocatura per l'immagine utilizzando il filtro di superficie di sfocatura. Vai alla opzione "filtri" in barra degli strumenti superiore, selezionare l'opzione "Blur", e selezionare "Surface Blur". Regolare i cursori di raggio e soglia fino a piccoli dettagli nella foto scompaiono.

4 Applicare un filtro matita colorata per rimuovere le informazioni sui colori e creare un effetto disegnati a mano. Vai alla opzione "filtri" e selezionare "artistico", quindi "matita colorata". Questo filtro elimina gran parte delle informazioni dettagli e colori.

5 Nella tavolozza Livelli, selezionate il livello originale e duplicare una seconda volta. Questo si presenta con un nuovo strato che è lo stesso come l'immagine originale. Fare doppio clic su questo nuovo livello per aprire la finestra di dialogo livello e cambiare il metodo di fusione a "alleggerire" dal menu a discesa.

6 Applicare un filtro ritaglio per il nuovo livello andando su "Filtro" e selezionando "artistico", quindi "ritaglio" dal menu a discesa.

7 Regolare l'opacità di i livelli per ottenere un effetto cartone animato con un doppio clic su ogni livello e regolando il cursore dell'opacità fino a quando l'effetto desiderato si ottiene. Questo permette il controllo su come cartone animato viene visualizzata l'immagine.

8 Appiattire l'immagine andando a "Layer" sulla barra degli strumenti superiore e selezionando "Unico livello." Questo comprime tutti i livelli in uno solo.

9 Aggiungere bordi poster andando su "Filtro", quindi selezionando "artistico", quindi "Contorni poster." Questo darà i bordi delle aree di colore un aspetto più duro disegnato. La tua immagine è ora un cartone animato.