Come installare un sistema operativo diverso sul Risorse del computer

August 4

Per poter utilizzare i programmi e le applicazioni memorizzati sul vostro computer, anche per l'avvio solo il computer, è necessario disporre di un sistema operativo installato. Se si desidera installare un sistema operativo diverso sul computer, è necessario farlo mentre il sistema operativo originale è ancora installato, in modo da avere accesso a tutti i componenti necessari per l'installazione del nuovo sistema. È possibile installare il sistema operativo come sistema secondario ed eseguire il nuovo sistema operativo a fianco del vecchio sistema.

istruzione

1 Creare un backup di tutti i file e programmi sul disco rigido del computer. Per eseguire il backup dei file e programmi, collegare un disco rigido esterno, aprire la finestra unità e trascinare e rilasciare i file e programmi che si desidera copiare sull'unità, o masterizzare i file e programmi su DVD-R utilizzando qualsiasi DISC- di serie applicazione di masterizzazione.

2 Accendere l'ordine in cui le unità del boot del computer. Per fare questo, fare clic sul tasto indicato sullo schermo di avvio (di solito "Invio" o "Elimina") durante il processo di avvio da adottare per la schermata del BIOS.

3 Fare clic sull'opzione "Boot Order" nel menu e fare clic su "Boot Device Priority". Seguire le istruzioni fornite nella finestra per spostare il "CD-ROM" drive in cima alla lista di avvio.

4 Inserire il disco di installazione per il sistema operativo che è già installato sul computer nel lettore CD. Vai al menu "Start" e fare clic su "Restart". Quando il computer chiede se si desidera avviare il "CD-ROM", fai clic su "Sì".

5 Tornare al menu "Start" e destro del mouse su "Risorse del computer" o "computer". Fai clic su "Gestisci". Selezionare l'opzione "Gestione disco" nel riquadro a sinistra.

6 Fare clic con il unità senza nome che appare nel riquadro a destra lungo con le altre unità del computer. Fai clic su "Nuova partizione" e inserire 4 GB o più quando viene richiesto di immettere una dimensione per la partizione. Seguire le schermate per completare l'aggiunta della partizione per l'unità.

7 Sostituire il CD per il sistema operativo originale con il disco di installazione per il sistema operativo che si desidera installare. Vai su "Start" e scegliere "Restart" per riavviare il computer. Ancora una volta, fare clic su "Sì" quando viene chiesto se si desidera avviare il "CD-ROM".

8 Seguire la schermata di installazione per installare il sistema operativo sul computer. Quando data la possibilità di selezionare una partizione per memorizzare il sistema operativo, scegliere la partizione che si è creato. Riavviare il computer quando richiesto al termine del processo di installazione.