Che cosa fa BPM media in iTunes?

August 19

Che cosa fa BPM media in iTunes?


BPM significa battiti al minuto, ed è una misura di tempo di musica. Da iTunes, vi è un campo che contiene informazioni BPM per ogni brano memorizzato nel programma. Conoscendo il BPM di una canzone può aiutare a ordinare la vostra libreria musicale o nella creazione di playlist.

BPM Significato

La quantità di battiti al minuto, o BPM, una canzone ha è un modo per descrivere il tempo della canzone. Canzoni con un alto BPM contenere più battiti al minuto, il che significa la canzone ha un tempo veloce. Un minor numero di battiti al minuto è indicativa di una canzone lenta.

Location in iTunes

Il BPM è memorizzato in iTunes sotto la scheda "Info" per una canzone. ITunes visualizzerà il tasso di BPM per le canzoni se i dati per quella canzone include le informazioni. Alcuni brani nella libreria non possono contenere il tasso di BPM, a seconda della fonte da cui è stato scaricato il brano. Se si desidera aggiungere le informazioni BPM per le principali informazioni di una canzone durante la visualizzazione la libreria, navigare in iTunes su "Visualizza", e poi all'interno di "Opzioni di visualizzazione" garantire l'opzione "BPM" è spuntata fuori, in modo da iTunes aggiungere che BPM informazioni alla schermata principale.

Applicazioni di terze parti

Se hai brani in iTunes che non hanno il tasso di BPM, e si desidera avere la tariffa indicata per ogni canzone, è possibile scaricare un'applicazione di terze parti per completare questo processo. Effettua una ricerca tra le applicazioni offerte da iTunes e Apple per trovare uno che si adatta alle vostre esigenze. Molte applicazioni di terze parti sono in grado di determinare e registrare il tasso di BPM.

BPM Usi

Conoscendo il tasso di BPM di una canzone è utile se si desidera utilizzare il tempo di una canzone da ascoltare ad un tipo particolare, o le canzoni in playlist di gruppo. Raggruppamento canzoni come-tempo insieme in grado di creare una playlist coeso che include solo veloce o musica tempo lento così un rapido cambiamento nel tempo non è stridente. Ad esempio, se si desidera ascoltare una canzone lenta di calmarsi, ci si guarda per una canzone con un basso BPM. Una canzone di alta BPM funziona bene per voi energizzante.