Come usare Roomlink Senza Vaio

February 11

Come usare Roomlink Senza Vaio


Il Sony Roomlink è un ricevitore wireless LAN che richiede una connessione a Internet basato su Ethernet, quindi si connette sia ad un sistema informatico o la televisione, che consente di visualizzare i media salvato da altri computer della rete LAN. Anche se il dispositivo è stato progettato da Sony in collaborazione con computer portatili Sony VAIO, è possibile utilizzare l'apparecchio con qualsiasi televisore o un computer.

istruzione

1 Accendere il computer che si desidera sincronizzare con il tuo televisore e del carico di Windows Media Manager. (Nota: Questo non funziona con Windows XP e versioni precedenti.) Scegli "Opzioni", quindi selezionare la funzione di server. Una volta che le nuove opzioni appare la finestra di selezione per la ricerca di server disponibili. Momentaneamente, rileva il ricevitore Roomlink. Selezionare e fare clic su "Applica" per abilitare il ricevitore. Ora tutte le informazioni multimediali riprodotti sul computer verrà inviata direttamente al ricevitore.

2 Collegare i cavi audio / video RCA nelle porte "Video Out" sul retro della Sony Roomlink.

3 Inserire le estremità opposte dei cavi nelle porte "video in" sul sistema televisivo.

4 Accendere il televisore e impostarlo l'opzione di ingresso "Video". I media selezionati i computer sincronizzati ora caricare sullo schermo.