Come trovare e l'uso Hidden Emoticons in Yahoo! Messenger

November 28

Come trovare e l'uso Hidden Emoticons in Yahoo! Messenger


Yahoo! Messenger è una grande applicazione per tenersi in contatto con amici e colleghi. Ci sono molti modi per personalizzare Yahoo! Messenger, che vanno da avatar a particolari plug-in. Utilizzando le emoticon nelle conversazioni è un ottimo modo per esprimere emozioni. Mentre ci sono molti emoticons ricavate dalla finestra del messaggio immediato, ci sono una serie di emoticons nascoste che davvero aggiungere vita alle tue conversazioni.

istruzione

1 Vai a http://messenger.yahoo.com/features/hiddenemoticons per visualizzare un elenco di emoticon nascoste. Troverete più di 35 emoticon animate che aggiungerà un po 'di vita per le future conversazioni di messaggistica immediata.

2 Trova le emoticon che ti piace di più e memorizzare le scorciatoie da tastiera per loro. Le scorciatoie da tastiera sono di solito da 3 a 5 caratteri sono abbastanza facili da memorizzare.

3 Invia emoticon nascoste ai tuoi amici digitando i tasti di scelta rapida direttamente in un messaggio istantaneo. Lasciate che aggiungono il sentimento più per il testo normalmente privo di emozioni.

Consigli e avvertenze

  • Mentre tutti i emoticons nascoste sono degni di menzione, preferisco "occhi denaro", "sentimento picchiato", e "chiacchierona".