Come fare una cornice durare di più a Windows Movie Maker

December 1

Come fare una cornice durare di più a Windows Movie Maker


Il video digitale ha permesso registi di mezzi limitati per fare video di alta qualità con i loro computer di casa. Windows Movie Maker da Microsoft viene fornito in bundle con il sistema operativo Windows ed esegue una varietà di funzioni di editing di base. Queste funzioni includono l'aggiunta di titoli, rifilatura e ordinare clip e rendendo i singoli fotogrammi durano più a lungo. Estendere la lunghezza di una sequenza specifica in pochi passi.

istruzione

1 Aprire il file di progetto che si desidera lavorare in Windows Movie Maker.

2 Fai clic sul menu "Visualizza" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Timeline". Questo attiva la visualizzazione della timeline.

3 Fare clic sul fotogramma nella linea temporale che si desidera estendere.

4 Il mouse il cursore sopra l'estremità destra del telaio fino a quando il cursore si trasforma in una freccia a due punte rosso.

5 Fare clic e trascinare l'estremità destra del telaio a destra. Rilasciare il pulsante del mouse quando il filmato raggiunge la lunghezza desiderata.

6 Fare clic sul menu "File" nella parte superiore della finestra, selezionare "Salva progetto con nome", inserire il nome del file desiderato e la destinazione e fare clic su "Salva" per salvare il file di progetto alterato.