Come reimpostare Word 2007

March 5

I messaggi di errore, strumenti del programma mancanti, problemi relativi al salvataggio e apertura di documenti, e una perturbazione generale del flusso di lavoro possono essere tutti segnali che puntano a una chiave del Registro di Word 2007 danneggiato. Il registro di Windows memorizza le informazioni sulle opzioni sono state personalizzate in Word attraverso il dialogo "Opzioni di Word" o attraverso altri mezzi. Se siete alla ricerca di sbarazzarsi di errori o problemi o vuole ricominciare, il ripristino Word 2007 torna alle impostazioni predefinite richiede utilizzando l'editor del Registro di sistema di Windows ed è un processo semplice.

istruzione

1 Fare clic sul pulsante "Start" in Windows XP o il tasto logo Windows in Windows Vista e 7. Fare clic l'opzione "Esegui" in Windows XP. Nella casella "Esegui" in Windows XP e nella casella "Inizia ricerca" in Windows 7 e Vista, digitare "regedit" e premere "Invio". Si apre l'utilità Editor del Registro di sistema.

2 Fare doppio clic sulla cartella "HKEY_CURRENT_USER" per espanderlo. Fare doppio clic su "Software", quindi "Microsoft" seguito da "Office". Fare doppio clic sul "12.0" cartella e poi la cartella "Parola".

3 Fare clic sulla cartella chiave di registro "Data" per selezionarlo. Pulsante destro del mouse "dati" e selezionare "Esporta".

4 Nella casella "Esporta file del Registro", selezionare "Documenti" o in un'altra posizione si ricorda dalla "Salva in" menu a discesa. Fare clic sull'icona "Crea nuova cartella" in alto. Digitare "parola Reg Keys" come nome della cartella.

5 Fare doppio clic sul nome della cartella per aprirla. Tipo "WordData" nella casella "Nome file" e fare clic su "Salva".

6 Dalla finestra Editor del Registro, fare clic destro "Dati" e fare clic su "Elimina". Fai clic su "Sì" nel messaggio di conferma.

7 Fare clic sulla cartella chiave di registro "Opzioni" per selezionarlo. Fai clic destro su "Opzioni" e selezionare "Esporta". Digitare "WordOptions" per il "Nome file" e assicurarsi che la cartella in cui è stato salvato la chiave di registro Parola "dati" è selezionato nel "Salva in" scatola. Fai clic su "Salva".

8 Nella finestra Editor del Registro di sistema, fare clic destro "Opzioni", selezionare "Cancella" e fare clic su "Sì" a qualsiasi messaggio di conferma che appare. Chiudere l'editor del Registro.

9 Aprire Word 2007. Quando Word 2007 riapre, il programma ricostruisce le opzioni e le "chiavi" dati "di registro e li mette alle impostazioni predefinite di fabbrica. Creare un nuovo documento come di consueto.

Consigli e avvertenze

  • È possibile ripristinare le impostazioni cancellati chiave del Registro di navigazione nella stessa directory Editor del Registro in cui sono stati eliminati i tasti e selezionando "Importa" dal menu "File".