Come rimuovere gli occhi rossi con Adobe Photoshop CS3

November 25

Come rimuovere gli occhi rossi con Adobe Photoshop CS3


Utilizzando un flash quando si fotografa può portare alla foto in cui gli individui hanno gli occhi rossi. Gli occhi rossi è causato dal flash della fotocamera riflette della retina di un individuo e di nuovo l'obiettivo della fotocamera (di riferimento). Le foto scattate in stanze buie sono più probabilità di avere questo problema perché iris del singolo saranno aperti più ampio. Gli occhi rossi sono molto evidenti e possono sminuire un altrimenti grande quadro. Fortunatamente, con la fotografia digitale, questo problema può essere risolto da parte di individui a casa.

istruzione

1 Aprire l'immagine che si desidera modificare. Fai clic su "File", "Apri" e scegliere la vostra immagine.

2 Selezionare lo strumento di ingrandimento dalla casella degli strumenti. La cassetta degli attrezzi si trova sul lato sinistro della richiesta, e lo strumento di ingrandimento si trova nella parte inferiore della casella degli strumenti.

3 Zoom in sugli occhi che si desidera modificare facendo clic vicino agli occhi con lo strumento di ingrandimento.

4 Clicca in basso a destra del "Pennello correttivo strumento", che si trova nella casella degli strumenti a sinistra. Si aprirà un elenco di strumenti simili. Selezionare l'opzione "Strumento occhi rossi."

5 Fare clic sulla parte rossa dell'occhio con lo strumento Occhi rossi selezionato. Ripetere questo passaggio per ciascun occhio rosso nell'immagine.

6 Salvare l'immagine facendo clic su "File", "Salva per Web e dispositivi." Assegnare un nome al file e fare clic su "Salva".

Consigli e avvertenze

  • Se le impostazioni predefinite per lo strumento Occhi rossi non producono i risultati desiderati, è possibile modificare le impostazioni nell'angolo in alto a sinistra dell'applicazione una volta selezionato lo strumento occhi rossi.
  • Non cambiare il nome del file prima di salvare il risultato sarà il file originale sovrascrittura, e non sarà in grado di tornare indietro.