Come disattivare Flip4Mac

January 20

Come disattivare Flip4Mac


Il programma Flip4Mac converte i file Windows Media Video in file QuickTime MOV per fornire la riproduzione di video sul computer Macintosh. Il programma è un plug-in che è automaticamente abilitata una volta installato. È possibile disattivare il plug-in se un formato video non è supportato da Flip4Mac e si dispone di Windows Media Player installato sul computer. Una volta disattivato, Flip4Mac non tenterà di convertire un file compatibile con Windows aperto e volontà invece aperta in Windows Media Player.

istruzione

1 Fai clic su "Preferenze di Sistema" sul bacino del desktop, oppure fare clic sul menu Apple e fare clic su "Preferenze di Sistema".

2 Fai clic su "Flip4Mac" nella finestra di Preferenze di Sistema, e fare clic sulla casella di controllo accanto a "Usa Flip4Mac plug-in del browser."

3 Fai clic su "Player" e deselezionare la casella accanto a "Gioca film automaticamente." Fare clic sul pulsante rosso nell'angolo in alto a sinistra della finestra per chiudere la finestra delle preferenze Flip4Mac.

4 Scarica Windows Media Player per Mac (vedi Risorse) per utilizzare WMP come programma alternativo per aprire i file Windows Media Video.