Come per testare il mio Flash Drive

April 18

Come per testare il mio Flash Drive


Se è in esecuzione Windows Vista o Windows 7 sul vostro computer, un modo per testare il vostro flash drive è quello di utilizzare Windows ReadyBoost. L'utility consente di selezionare un flash drive per il caching di memoria. La tecnologia ReadyBoost è incorporato nelle ultime versioni di Windows per contribuire ad accelerare e migliorare l'accesso al disco. Inserire l'unità flash in una porta USB 2.0 e Windows eseguirà un test per vedere se è compatibile ReadyBoost.

istruzione

istruzione

1 Inserire l'unità flash in una porta USB 2.0 e alimentare il computer. Windows rileverà automaticamente l'unità flash e si può vedere una finestra di dialogo che dice: "Un nuovo dispositivo è stato rilevato." Seguire le istruzioni sullo schermo per il dispositivo.

2 Rimuovere tutti i dati che si trova sul vostro flash drive, prima si tenta di attivare l'utilità ReadyBoost. Non sarà in grado di accedere o trasferire i dati al vostro flash drive, mentre l'utilità è attivata.

3 Premere il pulsante "Start" sulla barra delle applicazioni. finestra di dialogo "Administrator" apparirà sul display.

4 Selezionare "Risorse del computer" e fare clic destro sull'icona del drive USB. Avanti, evidenziare e fare clic su "Proprietà" dal menu a discesa di scelta rapida.

5 Fare clic sulla scheda "ReadyBoost". Quindi, selezionare "Utilizza questo dispositivo" e "Spazio di riservare per la velocità del sistema:" slider per assegnare la quantità di spazio che si desidera assegnare a "ReadyBoost". Quindi, fare clic sul pulsante "OK".

Consigli e avvertenze

  • Ci sono diversi modi per testare un flash drive. Per esempio, se volete sapere quanto velocemente il vostro flash drive in grado di trasferire i dati, utilizzare una applicazione di terze parti. Navigare in Internet e la ricerca di un'applicazione che esegue una scansione del flash drive e fornire i dati relativi alle prestazioni del drive per voi.
  • Assicurarsi che il flash drive incontra la scrittura dei dati minimi / lettura livelli per Windows. L'unità deve corrispondere la dimensione della memoria principale del sistema. Se il computer dispone di 2 GB (gigabyte) di RAM di sistema, quindi utilizzare un flash drive da 2 GB. Se Windows rileva che l'unità flash non è compatibile con ReadyBoost, il test di memoria fallirà. Non sarà in grado di abilitare l'utilità. Si potrebbe essere visualizzato un messaggio di errore che dice: "L'unità flash è troppo lento per il sistema operativo." Rimuovere il dispositivo dal computer e utilizzare un flash drive più veloce che è compatibile con l'utilità ReadyBoost.