Come creare un Snow Globe in Photoshop

June 23

Creazione di un globo di neve in Photoshop è un buon modo per testare le tue abilità di Photoshop. Non è necessario per dipingere una scena di inverno. È possibile utilizzare le farfalle, foglie che cadono o zucche per fare il celebrare qualsiasi periodo dell'anno. Ci sono un certo numero di modi per creare una realistica globo di neve, ma questi permette di iniziare.

istruzione

Imposta il tuo file

1 Aprire un nuovo documento di Photoshop. La dimensione e la risoluzione dipenderà da come si intende utilizzare l'immagine. grafica per il web dovrebbero essere 72 pixel per pollice. Grafica per la stampa devono essere 150 o superiore.

2 Aggiungere uno sfondo multicolore. Questo funziona meglio con un'immagine per mostrare attraverso il vostro mondo della neve, ma si potrebbe anche creare un riempimento sfumato. Il più contrasto nel vostro sfondo, meglio è. Effettuare le ombre scure e le luci luminose.

3 Crea il tuo forma di globo. Tenere premuto il tasto shift mentre si trascina lo strumento Selezione ellittica per creare una forma perfetta del cerchio. Regolare la posizione della selezione con i tasti freccia. Salvare la selezione come un canale alfa in quanto si intende utilizzare di nuovo.

Crea il tuo Globo

4 Aggiungere il primo strato globo copiando la selezione in un nuovo livello. Con il cerchio ancora selezionato applicare il filtro Effetto sfera. Questo creerà un effetto di rifrazione per andare con il bicchiere. Nome lo strato di "Globe" per tenere traccia di esso.

5 Inserire un nuovo livello chiamato "Glass" al di sopra dello strato di "Globe". Preparati a riempirlo impostando il colore di sfondo di una tonalità chiara di colore di sfondo. Mantenere il bianco colore di primo piano.

6 Dipingi il tuo bicchiere. Caricare il canale alfa nello strato. Riempire con una sfumatura radiale. Fare mosse gradiente dal colore di sfondo al bordo al bianco verso il centro.

7 Fai la tua vetro trasparente. Applicare una modalità di illuminazione "Soft Light". Regolare l'opacità del livello fino a che non sembra vetro.

8 Aprire il file con l'oggetto globo di neve. Selezionare l'oggetto e copiarlo su un nuovo livello tra il "Globe" e "vetro". Nome lo strato di "Oggetto". Caricare il canale alfa nel nuovo livello di oggetto e applicare il filtro Effetto sfera.

Fai la neve

9 Creare un livello "Snow" tra il "vetro" e strati "Oggetto". Caricare la selezione canale alfa in questo strato. Riempire la selezione con il bianco.

10 Aggiungere rumore allo strato di neve. Assicurarsi che le impostazioni siano "uniforme", "gaussiana" e "Monocromatico". Questo creerà macchie bianche e nere.

11 Applicare il filtro "ritaglio". Impostare "Livelli" a 1, "semplicità" a 0 e "fedeltà" a 1. Applicare la regolazione "Inverti". Non ti preoccupare che il vostro neve assomiglia fango.

12 Aprire il dialogo "Livelli". Trascinare il più a destra cursore "Livelli di ingresso" verso il punto morto (132) fino a quando tutto è nero. Trascina il cursore centrale quasi in cima al cursore destro (9.99) fino a quando il fiocco di neve come appaiono forme.

13 Boost "Luminosità e Contrasto". Trascinare entrambi i cursori completamente a sinistra fino a che la selezione è bianco e nero.

14 Isolare la neve. Fare clic in qualsiasi punto dell'area nero con la bacchetta magica. Questo selezionerà tutti i pixel neri. eliminarli.

Applicare gli ultimi ritocchi

15 Metti la tua neve in movimento. Con la selezione ancora attiva applicare il filtro "Motion Blur". Regolare le impostazioni a proprio piacimento.

16 Aggiungere la base. Effettuare una selezione ellittica in un nuovo livello al di sotto dello strato di "Globe". Incollare la struttura in legno nella selezione. Duplicate il livello. Spostare il livello più in basso alcuni pixel per aggiungere profondità. Scurire il livello con la modalità di illuminazione "Darken".

17 Ritoccare l'immagine. Aggiungere ombre e luci con la strumenti scherma e brucia. Pulire pixel randagi.

Consigli e avvertenze

  • Aggiungere altra neve duplicando e compensare lo strato di neve. Ruotare leggermente. Per un look più casuale, creando uno strato di neve separata da zero.
  • Esperimento con diverse immagini e disegni fiocco di neve. È possibile effettuare un globo di neve per ogni vacanza.
  • È necessario conoscere già i comandi e gli strumenti di Photoshop per fare questo lavoro tutorial. Questo include come creare canali alfa e dove trovare di filtro e di regolazione diversi comandi.