Come fare un biglietto di auguri in Adobe Indesign

July 9

Come fare un biglietto di auguri in Adobe Indesign


Fare un biglietto di auguri in InDesign di Adobe non è così facile come la creazione di uno in un programma di biglietto di auguri dedicato, ma InDesign ti dà la libertà di progettazione non si trovano spesso altrove. Seguire alcuni passi di base e capirete come impostare il progetto in InDesign e creare la propria scheda.

istruzione

1 Come fare un biglietto di auguri in Adobe Indesign

Aprire InDesign. Selezionare "File", quindi scegliere "Nuovo documento". Quando appare la finestra di dialogo "Nuovo documento", compila il formato e l'orientamento per il vostro biglietto di auguri. Avrete bisogno di due pagine del progetto di biglietto di auguri InDesign: uno per il lato anteriore di due pagine e uno per il due pagine indietro. Quando hai finito, fai clic su "OK" e apre il documento.

2 Come fare un biglietto di auguri in Adobe Indesign


Impostare il layout di pagina. Ricorda: Ciascuna delle tue due pagine ha due colonne, e ogni colonna rappresenta una pagina nella scheda finito. Etichettare ogni pagina selezionando lo strumento Testo e di utilizzarlo per trascinare e rilasciare una casella Tipo a margine sopra ogni colonna dove non ottenere nel modo del vostro disegno. L'etichetta si digita nella casella di tipo dovrebbe dire "dove" la pagina si trova (ad esempio, la pagina frontale, lato interno a sinistra, di nuovo pagina e dentro a destra).

3 Come fare un biglietto di auguri in Adobe Indesign


Posizionare gli elementi grafici e di testo nelle pagine. Inserire il testo come descritto in precedenza. Posizionare la grafica facendo clic su "File", poi "Place;" passare alla directory in cui sono stati memorizzati i vostri grafici e fare doppio clic sul grafico. Spostare il cursore per l'area generale si prevede di localizzare l'arte e click sinistro per rilasciarlo nella pagina.

Se non ti piace il modo in cui ogni pagina sembra, utilizzare lo strumento di selezione (freccia nera) per spostare gli elementi intorno fino a quando si è soddisfatti con il layout.

4 Rimuovere le etichette di pagina facendo clic destro su ogni etichetta a sua volta e selezionando "Elimina" dal menu a discesa. 5 Come fare un biglietto di auguri in Adobe Indesign


Fare clic su "File", quindi scegliere "Salva" per salvare il documento. Quando il "Salva con nome" il dialogo si apre, digitare un nome per la propria scheda, selezionare una posizione sul computer (di solito "Documents") in cui si desidera il file salvato e fare clic su "OK".

Consigli e avvertenze

  • Si prevede di stampare su entrambi i lati del foglio. Ciò significa che è necessario fare attenzione a come si impostano le pagine e mezzo. Ad esempio, l'altro lato della prima pagina è la pagina interna sinistra. Per determinare quale pagina mezzo va dove, piegare un singolo foglio di carta a metà. Numero o etichetta ciascuna delle quattro pagine risultanti (frontale, lato interno sinistro, e così via). Aprire la carta e impostare le posizioni dei vostri elementi mezza pagina per abbinare il paper.If si prevede di avere la vostra carta stampata professionalmente, è necessario convertire qualsiasi grafica sono stati inclusi in un formato CMYK (ciano, magenta, giallo, nero) . Inoltre, assicurati di controllare con la stampante per determinare il formato del file finale che richiede da voi.