Come utilizzare Excel del conte A Funzione

July 31

Conte Excel Una funzione conta il numero di celle e valori non vuoti in una lista di argomenti. Si può anche contare le celle che contengono i dati in una matrice o un intervallo. I passi seguenti mostrano come utilizzare Excel del conte una funzione.

istruzione

1 Imparare la sintassi di Conte A. Si tratta di un conteggio (valore_1, valore_2, ... value_n) dove valore_1, valore_2, ... value_n sono da 1 a 30 argomenti che contengono i valori che si desidera contare.

2 Studio che i valori verranno conteggiate dal Conte A. Valori tutte le informazioni sarà contato fintanto che non rappresentano una cella vuota, inclusi i valori di testo e di errore vuote.

3 Esaminare come un conteggio valuta gli argomenti che sono le matrici o riferimenti. Conte Un prenderà in considerazione solo i valori che si trovano in questi argomenti. Le celle vuote e valori di testo nella matrice o riferimento verranno ignorati. Utilizzare la funzione di conteggio, se non si desidera contare valori di errore, valori logici o testo.

4 Sguardo ad alcuni esempi di un conteggio di utilizzare un intervallo di celle come argomento. Set A2 = mela, A3 = 10/7/2007 A4 in bianco, A5 = 19, A6 = 3.14, A7 = TRUE e A8 = # DIV / 0 !.

Conte A (A2: A8) = 6. A4 è vuota e quindi non conteggiati.
Conte A (A5: A8) = 4. Tutti i valori di questa gamma sono contati.

5 Osservare esempi di Conte A che utilizzano un intervallo di celle e di altri valori come argomenti.

Conte A (A2: A8,3) = 7. I sei valori non vuoti di A2: A8 vengono contati con il valore 3.
Conte A (A5: A8, "tre") = 5. Tutti e quattro i valori in A5: ". Tre" A8 sono non-vuota e quindi contato con il valore
Conte A (A5: A8,3, "tre") = 6. I quattro valori non vuoti in A5: A8 vengono conteggiati insieme ai valori 3 e "tre".