Come aumentare la velocità di connessione

May 2

Come aumentare la velocità di connessione


Ci sono due modi abbastanza semplici per aumentare la velocità delle connessioni Internet. Un modo limita la quantità di larghezza di banda che Windows riserva per il proprio uso, e l'altro modo aumenta la quantità di possibili immagini, che aumenterà la velocità di download più file e programmi.

istruzione

Annullare la prenotazione della larghezza di banda

1 Fare clic sul menu "Start" poi su "Esegui". Digitare gpedit.msc nella casella "Esegui" e fare clic su "OK". Viene visualizzato l'editor Criteri di gruppo, che gestisce quanta banda è riservata per compiti diversi.

2 Dal lato sinistro dello schermo, fare clic sulla cartella "Configurazione computer". Quindi, fai clic su "Modelli amministrativi" poi "Rete" e, infine, "di pianificazione pacchetti QoS". Un pannello delle opzioni si aprirà sul lato destro dello schermo.

3 Pulsante destro del mouse su "Limite larghezza di banda riservabile." Fare clic sull'opzione "Proprietà".

4 Selezionare l'opzione "Enabled" per selezionare l'opzione abilitata per la riserva di larghezza di banda. Finestre in genere si riserva il 20 per cento della larghezza di banda disponibile per le attività di Windows-correlati, come la connessione a Internet e il download di aggiornamenti del sistema. La riduzione di questo limite di riserva aumenterà la velocità di connessione del 20 per cento.

5 Selezionare l'opzione "limite di larghezza di banda". Impostare l'opzione di leggere 0 per cento. Hit "OK" e quindi riavviare il computer.

Aumentare Scarica Limite

6 Avviare il file di modifica del Registro di Windows cliccando su "Start" poi su "Esegui" e digitando regedit nella finestra di dialogo. Fai clic su "OK".

7 Selezionare il file "HKEY_CURRENT_USER" sul lato sinistro del Registro di sistema (questo non dirà utente corrente, ma probabilmente il tuo nome o l'account utente che si sta attualmente eseguito l'accesso). Da lì, "software" aperto "Microsoft", "Windows", quindi "Current Version (può indicare la versione del sistema operativo in uso, invece, come Windows XP o Windows 7) e infine" Impostazioni Internet ".

8 Individuare il menu "Modifica" sul lato destro dello schermo. Clicca su poi cliccare su ", nuovo" "Valore DWORD".

9 Dalle opzioni visualizzate, modificare le seguenti impostazioni: Modifica "nome del valore" per MaxConnectionsPer1_0Server. Change "Dati valore" a 10 (o comunque molti download si vuole essere in grado di fare in un momento). Change "base" per decimale. Modificare il secondo "nome del valore" per MaxConnectionsPerServer. Assicurarsi che i "Dati valore" e le schede "Base" leggono le stesse delle schede precedenti. Fai clic su "Salva" e uscire dal Registro di sistema. Riavviare il computer.

Consigli e avvertenze

  • Quando si modificano le impostazioni del computer, verificare che solo le informazioni necessarie per aumentare la velocità di connessione è cambiato. Altre modifiche possono distruggere la funzionalità del computer vitale.