Come impostare un annuncio di Craigslist

April 17

Come impostare un annuncio di Craigslist


Una delle principali attrazioni di Craigslist è la sua apertura. La creazione di un annuncio è semplice, e chiunque può farlo. Sebbene la maggior parte manifesti utilizzare un indirizzo email anonimo generato automaticamente dal Craigslist, la società non consente di pubblicare gli annunci senza lasciare una traccia. Per impostare un annuncio di Craigslist, è necessario utilizzare un indirizzo email valido per creare un ID Craigslist. Dopo aver registrato il ID, la creazione di un annuncio di Craigslist è semplice, ma ci vuole più passaggi.

istruzione

1 Aprire un browser per viaggiare a Craigslist a craigslist.org. Viene visualizzata la possibilità di Craigslist per la vostra località.

2 Fai clic su "Inserisci Annuncio" nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, appena sotto il nome di Craigslist.

3 Accedi al tuo conto Craigslist, o iscriversi a uno nuovo. Avrete bisogno di un indirizzo email valido per creare un account, e avrete bisogno di essere in grado di rispondere a una chiamata o un messaggio di testo da parte della società.

4 Fare clic sul pulsante di opzione accanto al tipo di distacco che si desideri creare. Le opzioni includono "Offerte di lavoro", "alloggi offerti," "For Sale", "cercasi" e altro ancora. Fai clic su "Continua" una volta che hai fatto una selezione.

5 Fare clic sul pulsante di opzione accanto alla categoria specifica tuo post si inserisce. Ad esempio, è possibile scegliere tra "Creative Services", "Scrittura / Editing / Traduzione" e di più se si sta creando un "Servizi offerti" distacco. Fai clic su "Continua" in seguito.

6 Creare il post sulla pagina successiva. Includere un titolo nel campo "distacco Titolo" e il testo vero e proprio per l'annuncio nel campo "distacco Descrizione". È inoltre possibile includere una posizione specifica se il post è di circa un'offerta o richiesta legata ad un luogo fisico. Fai clic su "Continua" quando hai finito.

7 Correggi l'anteprima del tuo annuncio. Fai clic su "Continua" per inserire l'annuncio se tutto sembra a posto, oppure fare clic su "Modifica Again" per apportare modifiche al post. Craigslist si invia una e-mail per confermare l'invio, una volta che va in diretta.