Come dividere le immagini in pezzi in Photoshop

April 19

Come dividere le immagini in pezzi in Photoshop


A differenza di Humpty Dumpty, che ha avuto una sfortunata caduta e si è rotto in molti pezzi, a volte divide le cose in pezzi è una buona cosa, come ad esempio con la creazione di puzzle o effetti artistici nel campo della fotografia. Quando si utilizza un programma di software di grafica come Adobe Photoshop per dividere le immagini in pezzi, si può sempre mettere i pezzi di nuovo insieme. Creare immagini a fette, sovrapporre pezzi e lasciare buchi per sfondo i disegni di mostrare attraverso il tutto con un paio di clic in Photoshop.

istruzione

1 Aperto Photoshop, fare clic sul menu "File" e selezionare "Apri". Individuare l'immagine che si desidera dividere in pezzi e fare doppio clic sul nome del file, aprirlo nell'area di lavoro di Photoshop. Fai clic sul menu "Visualizza" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Adatta allo schermo" in modo da poter vedere l'intera immagine.

2 Fare clic sul menu "Window" nella parte superiore dello schermo e selezionare "Livelli" per aprire la palette "Livelli". Attualmente non vi è un solo strato, lo sfondo.

3 Fare clic con il livello di sfondo, selezionare "Duplica livello" e fare clic su "OK". Apparirà un livello di sfondo copia. Fare clic con il livello di sfondo originale, selezionare "Elimina livello" e fare clic su "Sì".

4 Fare clic con lo strumento Selezione, che si trova vicino alla parte superiore della palette sul lato sinistro dello schermo; sembra un rettangolo in linee tratteggiate, un cerchio fatto di linee punteggiate o una fila in linee tratteggiate. Selezionare "rettangolare Tool" dal menu a comparsa.

5 Posizionare il cursore su un'area dell'immagine, come ad esempio l'angolo in alto a sinistra. Premere e tenere premuto il pulsante sinistro del mouse e trascinare il cursore in modo da formare una sezione. Rilasciare il tasto del mouse. Quando lampeggia appaiono linee tratteggiate, fare clic su di essi e selezionare "Crea livello copiato." Nulla cambia sull'immagine, a meno di notare un nuovo Livello 1 nella palette Livelli con il pezzo dalla foto.

6 Fare clic sul livello di sfondo nella tavolozza di dargli fuoco e ripetere il processo di "Selezione rettangolare Tool" per creare pezzi aggiuntivi con i vostri requisiti di dimensione preferita, larghezza e altezza. Per ogni nuovo pezzo, avviare di nuovo il livello di sfondo della tavolozza. Ogni nuovo pezzo si aggiunge un nuovo livello alla palette.

7 Fare clic con il livello di sfondo copia, selezionare "Elimina livello" e fare clic su "Sì". Fare clic su una delle piccole icone bulbo oculare a fianco di ogni livello per "nascondere" quel pezzo del quadro. Ciò non elimina il pezzo, si rimuove solo temporaneamente dallo schermo finché non si sceglie di nuovo l'occhio, che ti permette di vedere come ogni pezzo sembra.